Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

GTA Vice City con mod

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

GTA Vice City con mod

Messaggioda cosmo » ven ago 20, 2004 8:59 pm

Qualcuna ha gta vice city con i mod di auto, armi, percorsi ...... [?]
Vorrei spiegate un paio di cose.
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia

Messaggioda sito » sab ago 21, 2004 12:00 am

Scherzi? Io ci avevo messo di tutto!
Auto sostituite quasi tutte, anche la vespa sostituita con l'NRG della piaggio che impennava e viaggiava a 300 all'ora, poi avevo la subaru impreza da rally, una porshe, l'ape, la citroen 2CV, la ducati (bellissima moto), la golf tutta truccata esteticamente, una yamaha non mi ricordo cosa come moto da cross, una lancia delta fantasticamente reale e luccicante ecc.ecc...

Ogni risposta si trova su http://www.gtanetwork.it/all.php e mi raccomando, non scaricate il programmino all'inizio (io ho domandato a loro ed hanno detto che lo hanno messo perché quelli che lo hanno fatto li pagano perché la gente lo scarichi).
Se cerchi risposte + dettagliate vai sul loro forun e troverai le risposte a tutti i tuoi problemi.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda cosmo » sab ago 21, 2004 8:42 am

Si il sito lo sapevo già infatti alcune auto le ho messe ma non capisco perche alcune volte si blocca

l'evo 8 con che macchina l'hai sostituita? io con l'admiral

me si vedono i dischi dei freni fuori delle ruote [nomi]
come faccio
posso cambiare l'auto da sostituire?
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia


Messaggioda MaveRick666 » mer ago 25, 2004 10:02 am

La cosa migliore è farlo manualmente (su gta network c'è la guida) altrimenti ci sono dei programmi appositi, semplici e intuitivi, dammi un paio di giorni e ti trovo il migliore![cool][;)][^][std]
Avatar utente
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 919
Iscritto il: ven mar 26, 2004 1:21 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda cosmo » mer ago 25, 2004 10:06 am

[^][^][^]
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia

Messaggioda sito » sab ago 28, 2004 8:46 pm

Il gioco si blocca? E' per questo che non ce l'ho più.
Mi ero stancato di installare auto e poi perdere tempo a capire perché si bloccava il gioco, oppure ad adattare le auto di gta3 a vice city. E poi tante volte a me il pc andava in palla perché sostituendo le auto originali con quelle da 2 o 3MB che hanno milioni di poligini poi il pc (la scheda grafica penso) deve lavorare parecchio per ricostruire tutto il modello 3d e va bene se c'è poco traffico, ma quando ci sono tanti veicoli modificati vicini si rischia sempre il blocco del gioco.
Però certe auto sono spettacolari e la ducati 996 e l'NRG della piaggio mica lo hanno fatto i tedeschi come le auto quelle belle, li ha fatti un italiano che è proprio bravo.
ImmagineImmagine

Per la questione ruote, ora non ricordo, ma c'era da scaricare un file ed aggiungere una riga su un file in modo che se tra i parametri dell'auto mettevi come numero di ruote quello che tu avevi scaricato le ruote non si vedevano, ma venivano utilizzate quelle del modello 3d che hai scaricato.
Comunque c'è scritto tutto sul sito e sul <b>forum</b> del sito che risolve qualsiasi problema se uno ha tempo e voglia di leggere.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda cosmo » sab ago 28, 2004 10:30 pm

Tanx comunque avev risolto. Ho anch'io la 996 è bellissima [^]
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising