Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

LIBERO ADSL

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

LIBERO ADSL

Messaggioda mdma » dom ago 08, 2004 10:09 pm

Salve se qulquno può darmi delle info a riguardo allora vi spiego, premetto che di queste cose non ne capisco tanto,abito in provincia di salerno al momento ho un abbonamento alice adsl 640 ed ho sentito che c'è l'opportunità di passare a libero adsl(WIND) passando ad una 1280 e pagando attorno ai 35 euro al mese ho sentito dire che questo passaggio avviene solo se mi stacco da telecom definitivamente come faccio a staccarmmi definitivamente da telecom io comunque ho già un abbonamento telefonico wind ma mi collego ad internet con alice qualquno mi spieghi un po' cosa potrei fare grazie a tutti
Avatar utente
mdma
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 32
Iscritto il: mer lug 14, 2004 1:14 pm
Località: Campania

Messaggioda Erik » lun ago 09, 2004 2:09 am

Puoi tranquillamente chiamare la tin e disdire l'abbonamento alice adsl e passare a libero, ma non ne ho idea dei costi aggiungetivi, se ce ne sono.
Poi dovresti informarti da chi già ce l'ha e vedere se il collegamento è stabile e realmente funzionante, ci sono moltoe fregature in giro purtroppo.
Avatar utente
Erik
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 707
Iscritto il: sab mar 29, 2003 4:42 pm
Località: Marche

Messaggioda Bocca » lun ago 09, 2004 12:19 pm

Ti conviene chiamare prima il 155 e sentire da loro. Poi dovrebbero fare tutto loro per la disdetta del contratto con la Telecom, ma non ne sono sicuro.
Avatar utente
Bocca
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1637
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising