Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

errore nel visualizzatore eventi con win 2000

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

errore nel visualizzatore eventi con win 2000

Messaggioda antani » mer ago 04, 2004 12:34 pm

Ciao
Ho dei problemi con il pc, nel senso che casulamente si blocca tutto e non mi è possibile arrestare il sistema ma solo riavviare.
sono andato nel visualizzatore eventi e nel registro eventi sistema ho un errore che si ripete, vi riporto il tipo di errore:
origine: msi 8042
id evento: 4
descrizione: The hardware resources for are already in use by another device

come faccio a sapere il motivo dell'errore? ho fatto una ricerca e ho scoperto che il problema dovrebbe provenire dal mouse, però il mio id evento è diverso da quello che ho trovato.

Andando a vedere i primi log (dopo poco che ho assemblato questo pc) l’errore era descritto così: The operation on devicekeyboardPort0 timed out (time out is configurable via the registry) l’origine è sempre msi 8042 e l’id evento: 27
Avatar utente
antani
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 38
Iscritto il: ven mar 05, 2004 9:02 pm

Messaggioda milka » mer set 22, 2004 1:39 pm

Microsoft suggerisce qualcosa al seguente indirizzo



http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;en-us;102989
Avatar utente
milka
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 214
Iscritto il: mar ott 28, 2003 1:46 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising