Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Impostazione stereo casse

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Impostazione stereo casse

Messaggioda Morfio » sab lug 31, 2004 11:16 am

Salve a tutti e grazie x tutti quelli k sxo mi rispondano...
Allora ho 1 sistema di casse 5.1 con sobwhofer (o cm s scrive) e non riesco ad usare le altre casse cm stereo e ad esempio quando ascolto la musica quelle che funzionano sono solo quelle frontali laterali qualcuno mi sa aiutare? [cry+]
Avatar utente
Morfio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 117
Iscritto il: dom giu 13, 2004 11:16 am
Località: Roma

Messaggioda Ices_Eyes » sab lug 31, 2004 11:23 am

<b><u>SE</u></b> ho capito giusto quello che vuoi dovresti vedere se hai la possibilità di settare la scheda audio per il 5.1, ma non tutte sono compatibili...
Inoltre bisogna vedere che tipo di sistema hai...Sul pc colleghi un solo cavo o ne colleghi tre? Se sono 3 devi impostare tutto da lì, tramite il programma di controllo della scheda audio, se è uno dipende solo dal controllore del sistema 5.1, solitamente il sub woofer...
Ultima domanda: marca e modello del sistema e della scheda audio?

Ciao [^]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda Morfio » sab lug 31, 2004 11:50 am

ho una audigy ls pentium 3 666 Mhz 384 di ram, ho provato ad impostarla dal programma della creative ma non mi fa usare tutte le casse [cry]
Avatar utente
Morfio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 117
Iscritto il: dom giu 13, 2004 11:16 am
Località: Roma


Messaggioda caos » sab ago 14, 2004 9:21 pm

prova ad andare in suoni e periferiche (in pannello di controllo) e selezionare il tipo di altoparlanti che hai in "impostazioni altoparlanti".[;)]
Avatar utente
caos
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 220
Iscritto il: mar lug 06, 2004 9:18 pm

Messaggioda Morfio » mar ago 31, 2004 11:36 am

Scusatemi ero via...
comunque dopo continui smanettamenti nelle opzioni della scheda audio finalmente ce l'ho fatta e ora si sente da DIOOOOOO grazie a tutti x l'aiuto [rotolo][rotolo]
Avatar utente
Morfio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 117
Iscritto il: dom giu 13, 2004 11:16 am
Località: Roma

Messaggioda caos » mer set 01, 2004 8:28 pm

[^]
Avatar utente
caos
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 220
Iscritto il: mar lug 06, 2004 9:18 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising