Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

temperatura amd athlon 2200+

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

temperatura amd athlon 2200+

Messaggioda sotender81 » sab lug 17, 2004 7:33 am

ciao a tutti raga.....sono nuovo del forum.....allora io ho un problema alquanto spigoloso........ho un processore amd 2200 che non mi ha mai dato problemi,ma con l'arrivo dell'estate come avrete adesso già tutti capito ho problemi di temperatura; il mio processore arriva a scaldarsi così tanto che ci potrei cuocere due uova fritte.....comunque la temperatura è di 64-65 gradi a fermo,ma rimane stabile anche se lo metto sotto sforzo; come ventola ho una cooler master,il nome non lo ricordo,ma mi hanno detto che è la migliore; il sistma non è overclokkato e ho in totale 4 ventole in tutto il case; l'operazione di montaggio ventola(pasta,pulizia,etc.....) è stata effettuata con cura estrema........sono disperato,che posso fare???

<font color="red">Ti sposto in Hardware, sondaggi non è la sezione adatta per il tuo problema</font id="red">
Avatar utente
sotender81
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab lug 17, 2004 7:24 am
Località: Campania

Messaggioda coldsilence » ven set 17, 2004 9:07 am

mhm... gravissimo non sembra... il mio (sempre athlon xp 2200+) sta a 56°C e l'ho appena acceso... ma forse con 4 ventole, la pasta e una cooler master qualcosa di meglio dovrebbe fare...comunque ti ripeto non credo rischi una fusione nucleare nel computer! [:-D]
Avatar utente
coldsilence
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 110
Iscritto il: dom feb 01, 2004 9:53 pm
Località: Lazio

Messaggioda Rancid » ven set 17, 2004 10:42 am

Oddio non è che 64°-65° siano pochi per un processore [:p] (a meno che non sia un Mobile). Qualche info in più sul processore e sul sistema di raffreddamento?
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda Zane » ven set 17, 2004 10:47 am

Per un Athlon XP è normale arrivare a 64/65....d'estate il mio sistema praticamente è sempre a quella temperatura...

Magari con una ventola più performante (tipo quelle ad aspirazione perpendicolare) e un po' di pasta potresti fare meglio, ma comunque nn c'è da preoccuparsi...
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising