Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

standby o ibernazione??

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

standby o ibernazione??

Messaggioda Husky » mar lug 13, 2004 2:56 pm

uso poweroff, ma non ho mai capito la differenza tra standby e ibernazione.. praticamente nel mio pc si comportano allo stesso modo![?]
Avatar utente
Husky
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 242
Iscritto il: gio apr 29, 2004 9:05 pm

Messaggioda Zane » mar lug 13, 2004 3:51 pm

In modalità "ibernazione" dovrebbe proprio spegnertisi il computer, nel senso di "pc-totalmetne spento-che-se-anche-lo-stacchi-dallla-spina-non-cambia-niente"...

Non ti succede?
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Husky » mar lug 13, 2004 4:06 pm

no.. praticamente mi compare "preparazione stand-by in corso" e poi va in stand-by.. boh! lo schermo si spegne, la ventola si ferma.. ma la lucetta del case invece di essere verde (acceso) è arancione (stand-by) ma non è assolutamente spento!
Avatar utente
Husky
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 242
Iscritto il: gio apr 29, 2004 9:05 pm


Messaggioda Zane » mar lug 13, 2004 8:16 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Husky</i>
<br />no.. praticamente mi compare "preparazione stand-by in corso" <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Ok, quello è per lo stand-by, l'ibernazione è un'altra cosa..
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda cosmo » mar lug 13, 2004 11:57 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zane</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Husky</i>
<br />no.. praticamente mi compare "preparazione stand-by in corso" <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Ok, quello è per lo stand-by, l'ibernazione è un'altra cosa..
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
cosa sarebbe quaesta ibernazione?? [8)]
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Ices_Eyes » mer lug 14, 2004 7:58 am

Spegne il computer salvando il contenuto della memoria su disco. Quando viene riaceso ripristina tutto comme quando è stato spento. Se attivato, per Windows XP si va su chiudi sessione e si preme shift...Ecco la magia...

Ciao [^]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising