Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Un'ultimo aiuto ed il caso è...CHIUSO!!

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Un'ultimo aiuto ed il caso è...CHIUSO!!

Messaggioda xxx » lun lug 12, 2004 4:19 pm

Allora,x che non si ricordasse sono il ragazzo con la waveterminal 192 m e continui crash(Da dicembre)non si è trovata una soluzione fino ad oggi:parlando con un ragazzo di milano che aveva la mia stessa scheda mi ha illuminato:la scheda in questione è adatta x l'audio non x il multimediale(crash in internet ricordate?)quindi la"dritta":multi boot:2 so:1 win xp pro normale (con una scheda audio tipo sound blaster-a proposito io pensavo o la live 5.1,è difficile da montare?)con annesso internet e multimedia vari ed 1 versione xp pro senza internet,cose multimediali,con la scheda audio waveterminal che così trova l'ideale (pensavo a proposito di usufruire di xp lite di Terno,solo che non sò come fare e non ho il disco di xp)partizionando i 2 hd(1 120 dati ed 1 80 musica)ed in ognuno il so...che dite??
Avatar utente
xxx
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 59
Iscritto il: dom gen 18, 2004 12:18 pm

Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising