Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

cartelle Temp

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

cartelle Temp

Messaggioda mciasco » sab lug 10, 2004 4:18 am

salve,

sul simpatico Windows ci sono spesso delle cartelle chiamate Temp o Temporary Internet files. Vorrei sapere se il conteuto di queste cartelle può essere impunemente cancellato o meno. Nel senso, ho usato un paio di prg che fanno pulizia in questo senso ma immancabilmente in queste cartelle molte cose rimangono. Allora mi chiedo se alcuni file o cartelle non vadano toccati (ma allora perché stanno in Temp?!?! mah).
grazie mille.
Marco
Avatar utente
mciasco
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 151
Iscritto il: ven apr 09, 2004 2:15 am

Messaggioda crazy.cat » sab lug 10, 2004 6:57 am

In Temporary Internet files una volta chiuso il collegamento si può pulire tutto senza problemi.
In Temp alcuni programmi usano questa cartella per "appoggiare" dei suoi file di lavoro (che alla fine spesso non cancellano), quando installi dei programmi spesso vengono decompressi li, diciamo che è quasi tutto eliminabile senza conseguenze.
Di solito in Temp io preferisco pulire a mano per non cancellare cose importanti.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising