Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

NT4 I.E.6.0 impossibile visualizzare la pagina

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

NT4 I.E.6.0 impossibile visualizzare la pagina

Messaggioda blueraid » lun lug 05, 2004 3:57 pm

Ciao a tutti
chiedo aiuto per risolvere un problema.
Il pc in esame (che chiamerò successivamente "A") ha S.O. NT4 Workstation e I.E 6.0 e il problema consiste nel non riuscire a visualizzare la pagina: https://meweb.admin.ch/meldeverfahren/z ... do?lang=it
mi manda un messaggio dove mi dice "impossibile trovare il server" "impossibile trovare la pagina"
Su altri computer con S.O. NT4W ma con I.E 5 o con S.O. W2000P I.E. 6.0 riesco a visualizzare la pagina, preceduta da un "Avviso di protezione" e poi "Si stanno per visualizzare delle pagine su una connessione protetta"

Le prove che ho effettuate sono queste:
1)Da strumenti - opzioni Internet Ho confrontato W2000P I.E. 6.0 con "A" e nel parametro Security ho notato che vi è la Microsoft VM (Virtual Machine) che su "A" non c'è.
2)su "A" ho fatto la scansione dei file con Antivirus e ha rilevato il W32/Netsky.p.eml che è stato cancellato.
3)ho confrontato le impostazioni delle risorse di rete e non ho trovato differenze
4)Ho scaricato tutti gli aggiornamenti da Windowsupdate senza risultato
5)ho aggiunto https://meweb.admin.ch in "trusted sites" l'icona verde da strumenti-opzioni internet, sicurezza, siti , senza risultato.
Nelle proprietà della pagina che con "A" che non riesco a visualizzare nel parametro Connessione c'é : SSL 3.0 RC4 crittografato a 128 bit (Alta); RSA scambio a 1048 bit
Posso tornare in modo sicuro e senza pacioccare il registro, alla versione I.E. 5?
Ho inserito degli allegati (spero in modo corretto) per visualizzare i messaggi.
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
Avatar utente
blueraid
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: gio set 25, 2003 11:26 am

Messaggioda Zane » lun lug 05, 2004 5:21 pm

Non per dare la <i>solita risposta</i>, ma non puoi utilizzare un browser differente, come Opera, Firebird o Mozilla?
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda blueraid » mer lug 07, 2004 9:45 am

Ringrazio per la risposta.
Ma vorrei chiedere: I.E e Mozilla o Opera posso convivere pacificamente?

Grazie
Avatar utente
blueraid
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: gio set 25, 2003 11:26 am


Messaggioda crazy.cat » mer lug 07, 2004 10:15 am

I.E. e mozilla stanno benissimo sullo stesso pc.
Anzi ho appena (felicemente) abbandonato I.E. per passare a Mozilla. a causa di svariati problemi sopratutto con gli activex.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda blueraid » mer lug 07, 2004 4:08 pm

Ciao,
Vi ringrazio molto, ho installato Mozilla 7.1 e finalmente sono riuscita a visualizzare la pagina. Vorrei fare alcune domande:
1)Esiste la versione Mozilla in italiano?
2)Vi è della documentazione Microsoft dove viene citato il problema di I.E. 6.0 installato su S.O. NT 4.0 nel visualizzare alcune pagine?
3)C'è della documentazione di Microsoft dove viene spiegato se è possibile una volta che si è installato I.E. 6.0 a 128 bit ritornare alla versione precedente cioè I.E. 5.0 a 56 bit?

Vi ringrazio ancora
Avatar utente
blueraid
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: gio set 25, 2003 11:26 am

Messaggioda crazy.cat » mer lug 07, 2004 4:19 pm

Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda blueraid » gio lug 08, 2004 4:13 pm

Fatto tutto.
Grazie
Avatar utente
blueraid
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: gio set 25, 2003 11:26 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising