Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Telefoni Sagem e internet

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Telefoni Sagem e internet

Messaggioda Ottovero » mer giu 30, 2004 11:02 pm

Qualcuno puo dirmi (solo se lo sa per esperienza DIRETTA) quali SAGEM possono collegarsi agevolmente ad internet?????''

GRAZIE AMICI.
Avatar utente
Ottovero
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: ven mag 21, 2004 1:30 pm

Messaggioda Vince » gio lug 01, 2004 9:32 am

ciao!cosa intendi per agevolmente?
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda sonep » gio lug 01, 2004 10:52 am

ma hai bisogno che funga da modem per il pc o ti interessa solo la navigazione con il cell?
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata

Messaggioda Ottovero » gio lug 01, 2004 10:12 pm

Scusate amici, non sono molto pratico e non sono stato preciso...
mi serve da MODEM si, prevalentemente per navigare con il mio PC.

Ho gia visto il Sagem my 5x, mi sembra in regola se non fosse per il rivenditore che me lo ha sconsigliato se lo devo acquistare solo per fungerlo da modem...

Vorrei capire se lo dice per vendere qualcos'altro, per ignoranza, o se ha detto tanto per dire... fregandosene di curare il cliente ... è un grande negozio dove importa la massa dei clienti che il singolo, ma so che qui avrei trovato un buon contributo.

Grazie ancora e a presto.
Avatar utente
Ottovero
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: ven mag 21, 2004 1:30 pm


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising