Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

acquisizione-editing....AIUTOOOOO

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

acquisizione-editing....AIUTOOOOO

Messaggioda paolo_roy » mar giu 29, 2004 6:02 pm

ciao ragazzi!
c'è qualcuno che sa dirmi; perché quando acquisisco il filmato sul monitor della videocamera scorre perfetto e invece sul monitor del PC (Pinnacle studio 9) scorre a scatti ??
ho fatto vari dvd fino adesso, ma non mi aveva mai fatto questo, è un problema di saturazione del PC o.....che ????
grazie anticipate per il vostro aiuto!
Avatar utente
paolo_roy
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar giu 29, 2004 5:56 pm
Località: Lazio

Messaggioda Mr.TFM » mar giu 29, 2004 6:31 pm

Strano...[?]
A me viene solo in mente che le impostazioni di acquisizione video siano troppo alte come qualità!
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda paolo_roy » mar giu 29, 2004 6:56 pm

ho fatto circa una ventina di DVD e sono venuti tutti perfetti e non ho cambiato assolutamente niente nelle impostazioni, da ieri mi crea questo problema...[?]
sarà un problema del mio PC un po' saturo dai vari programmi che ultimamente ho inserito ??

qualcuno sa dirmi, inoltre, come posso fare i titoli di coda quelli che vanno dal basso verso l'alto ???
grazie
Avatar utente
paolo_roy
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar giu 29, 2004 5:56 pm
Località: Lazio

Messaggioda Mr.TFM » gio lug 01, 2004 9:03 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da paolo_roy</i>
<br />ho fatto circa una ventina di DVD e sono venuti tutti perfetti e non ho cambiato assolutamente niente nelle impostazioni, da ieri mi crea questo problema...[?]
sarà un problema del mio PC un po' saturo dai vari programmi che ultimamente ho inserito ??
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
può darsi... cancella un po' di file vecchi, temp, e dai una pulitina al registro!
Ci sono parecchi programmi che fanno quel lavoro... Window Washer, Evidence Eliminator, Regvac ecc... Cerca nel forum e troverai i link oppure prova su google e li troverai sicuramente!

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da paolo_roy</i>
<br />qualcuno sa dirmi, inoltre, come posso fare i titoli di coda quelli che vanno dal basso verso l'alto ???
grazie
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Per questo proprio non saprei, in tutti i programmi di video editing c'è la funzione titoli di coda.... E tra i vari c'è anche quella dal basso verso l'alto! Sei sicuro che non ci sia?!?!?!?
Magari devi fare un update del software o scaricarlo online sul sito del produttore!
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda JUAN » dom lug 25, 2004 11:53 pm

qualcuno sa dirmi, inoltre, come posso fare i titoli di coda quelli che vanno dal basso verso l'alto ???
-----------------
Per questo proprio non saprei, in tutti i programmi di video editing c'è la funzione titoli di coda.... E tra i vari c'è anche quella dal basso verso l'alto! Sei sicuro che non ci sia?!?!?!?
Magari devi fare un update del software o scaricarlo online sul sito del produttore!
------------------------------------------------------------------------------------

Con Pinnacle Studio 8.6 l'ho fatto, facendo precedere e poi seguire il titolo da un effetto di transizione.
Nel caso specifico l'effetto è quello che fa salire.
La durata degli effetti di entrata e di uscita, sommati, devono essere uguali alla durata del titolo, la velocità di salita la puoi determinare allungando la durata del titolo.
[rotolo]

Ciao Juan
Avatar utente
JUAN
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 99
Iscritto il: ven mar 26, 2004 12:49 am
Località: Campania


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising