Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

2 crash +impallamenti vari:che fare?

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

2 crash +impallamenti vari:che fare?

Messaggioda xxx » lun giu 28, 2004 10:51 am

Ciao a tutti,è tanto che non ci sentiamo ma,i problemi non sono finiti!il pc ha fatto praticamente il giro del mondo,ha sostituito le memorie,la scheda madre,l'hd e ho più problemi di prima,ma procediamo con ordine:amd athlon 1,9 ram 1 da 512 2 da 256 hd 1 (primario)80(partizionato in c da 10gb x so xp pro e 70 x programmi,1 da 120 unica partiz.x dati,scheda audio egosys waveterminal 192 m.IL primo problema è il crash(in genere su internet)DRIVER_IRQL_NOT_OR_LESS_OR_EQUAL wtmwdm.sys stop 000000d1 0xec976000 0000002 000000000 address 0xf88efc11 base at f88ee000 al riavvio (se non spengo e riaccendo il modem-ipm datacom usb con Alice- non risponde,freccette rosse)e poi(x non farci mancare nulla)crash(non consecutivo,accade ma in maniera minore)BAD_POOL_CALLER con codici simili al precedente.Ho provato a disintallare e reinstallare,a cancellare wtmwdm.sys(file scheda audio)ma fà la stesso con wtmwdm.sys 2 (altro ingresso della scheda).Il pc ora ogni tanto si impalla e non apre neanche task manager ,quindi riavvio,quindi modem rosso...ho già formattato una volta, non ho risolto nulla,che devo fà?Aiuto,ho ripreso il pc sabato pome e ad oggi ho avuto 2 crash (1 di 1 tipo 1 dell'altro)e mi si è piantato circa 4-5 volte immobile mouse che non rispondeva, task manager neanche,come antivirus uso antivir e...non sò che altro dire,salvatelo prima che lo butti dalla finestra!

ps:se volete qualche altra info(ma mi sembra di essere stato esaustivo in altri miei post(es."Allora è un vizio") espongo sempre lo stesso problema,grazie
Avatar utente
xxx
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 59
Iscritto il: dom gen 18, 2004 12:18 pm

Messaggioda xxx » lun giu 28, 2004 10:58 am

ho letto il post sullo stesso crash,il problema è che i driver più recenti sono di ottobre...e,di scheda audio ho solo quella(mi sembra che ho levato anche quella del pc che a sua volta aveva un'altra sound blaster)l'unica cosa che può farmi conflitto è questa scheda:prima non c'erano mai stati problemi,comunque attendo notizie,grazie ancora
Avatar utente
xxx
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 59
Iscritto il: dom gen 18, 2004 12:18 pm

Messaggioda xxx » mar giu 29, 2004 7:08 pm

della scheda audio sono aggiornati agli ultimi,anche io pensavo fosse la memoria ram,(ne avevo 2 da 256)le ho sostituite ed ha fatto uguale,allora le ho rimesse,hanno provato a testare la cpu e non ha fatto nulla,il problema è che il crash non ho idea per cui avvenga,in internet sono andato ma anche lì rimandano ai driver.....grrrrrrrrrrrr
Avatar utente
xxx
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 59
Iscritto il: dom gen 18, 2004 12:18 pm

Messaggioda xxx » ven lug 02, 2004 9:18 am

ho cancellato i driver e disinstallato(non smontandola)la scheda,per ora non si è piantato(da ieri)e niente crash,ho spedito anche una mail alla ego-sys con il problema....speriamo rispondano
Avatar utente
xxx
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 59
Iscritto il: dom gen 18, 2004 12:18 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising