Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

non mi fuziona piu' il trascinamento del mouse

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

non mi fuziona piu' il trascinamento del mouse

Messaggioda LiukLiuk » dom giu 27, 2004 1:20 pm

Su un Pentium III, con NT 4 sp 6 ita, 512 MB, da quando ho cambiato le pile al mouse logitech senza fili, non mi funziona piu' la funzione trascinamento in nessuna applicazione.
Ho provato a cambiare mouse mettendone uno tradizionale con filo, ho ricambiato le pile (ho messo le duracel come consigliato), ho rimesso i driver originali del mouse, ho staccato piu' volte il mouse e riattaccato, ho riavviato piu' volte, ma sempre senza successo.
Si puo' fare qualcosa?
Grazie.
Avatar utente
LiukLiuk
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: gio mag 06, 2004 9:20 am
Località: Trentino

Messaggioda EntropheaR » lun giu 28, 2004 12:22 pm

Con funzione di trascinamento intendi dire che se clicchi per spostare una finestra non la sposta?

Hai provato a disinstalarlo da gestione periferiche a riavviare e ad usare i driver di windows?

Nel pannello di controllo->mouse->puoi modificare la configurazione dei pulsanti?
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda LiukLiuk » mar giu 29, 2004 7:39 am

no, le finestre riesco a spostarle, sono i file che non si muovono; inoltre anche nel mio programma di posta Outlook non posso trascinare i vari messaggi nelle varie cartelle, i messaggi possono essere solo selzionati, nulla di piu'.
Ho provato a rimuovere la periferica e a utilizzare i driver di windows, pero' senza risultato.

> Nel pannello di controllo->mouse->puoi modificare la configurazione dei pulsanti?

si questo posso farlo, ho provato alcune combinazioni, ma non ho risolto nulla.
Avatar utente
LiukLiuk
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: gio mag 06, 2004 9:20 am
Località: Trentino


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising