Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Parasole o inferno?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Parasole o inferno?

Messaggioda thomas » sab giu 26, 2004 8:24 am

E' arrivata l'estate (ho gufato!)
Mi appresto a fare qualche girono di vacanza al mare... quest'anno abbandono il treno per l'auto (ho scoperto che mio padre dice che la gtv "è l'auto di mio figlio"... non male!)

Una volta arrivato al campeggio, lascerò l'auto al percheggio, che immagino sia sotto il solo cocecnte, per poi riprenderla al momento della mia partenza; la domanda sorge spontanea:

Parasole o faccio bruciare la pelle dei sedili?
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Zane » sab giu 26, 2004 10:14 am

Scusa, ma che domanda del cavolo è?? [wow]

Buone ferie!! Mi raccomando portati un notebook...ops, un iBook [:D], così ci scrivi anche dal mare!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda M@ttia » sab giu 26, 2004 12:43 pm

Io lo metterei, più che per i sedili, per quando poi devo prendere in mano il volante... [}:)]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Messaggioda thomas » sab giu 26, 2004 12:47 pm

Ho fatto la domanda anche a mio babbo; mi ha detto: prendi un cartone della **** (nostra ditta - evito di fare spam) e lo piazzi sul parabrezza, così ci fai pubblicità (faccio spam reale al mare!) :-)

Comunque l'iBook mi seguirà... credo sarà il suo ultimo viaggio: queste mini ferie anticipano le "ferie" vere e proprio negli states... tornerò molto probabilemente con un powerbook; tra tasse varie (locali e nazionali), iva (vat), ed altro, risparmio un buon 300 dollari (e il cambio mi aiuta anche nel risparmio).

Dopodichè, sull'iBook regnerà Debian, mentre il PowerBook diventerà la stazione di produzione number one!

Ahhhh
Voglio il mare ora!
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Pam » sab giu 26, 2004 12:54 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fromtheflames</i>
<br />Ho fatto la domanda anche a mio babbo; mi ha detto: prendi un cartone della **** (nostra ditta - evito di fare spam) e lo piazzi sul parabrezza, così ci fai pubblicità (faccio spam reale al mare!) :-)

Comunque l'iBook mi seguirà... credo sarà il suo ultimo viaggio: queste mini ferie anticipano le "ferie" vere e proprio negli states... tornerò molto probabilemente con un powerbook; tra tasse varie (locali e nazionali), iva (vat), ed altro, risparmio un buon 300 dollari (e il cambio mi aiuta anche nel risparmio).
Dopodichè, sull'iBook regnerà Debian, mentre il PowerBook diventerà la stazione di produzione number one!

Ahhhh
Voglio il mare ora!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Buon viaggio! Divertiti![:D]
Avatar utente
Pam
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 266
Iscritto il: mer gen 07, 2004 10:17 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda erbulbo » sab giu 26, 2004 1:06 pm

non credo ci sia neanche il bisogno di chiedere consiglio....[sedia]

comunque beato te...buone vacanzeeeeeeeeeee[^]
Avatar utente
erbulbo
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 293
Iscritto il: ven mar 26, 2004 2:31 am
Località: Lazio

Messaggioda Xerex » sab giu 26, 2004 7:16 pm

Io voto per il caldo nell'abitacolo per qustioni di estetica[arist][arist][arist][cool]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Mr.TFM » sab giu 26, 2004 7:47 pm

Si può votare per le palline di legno da mettere sui sedili?
(non so se avete presente cosa intendo... quei coprisedili fatti da tante palline di legno cucite assieme....)
Quelle si che ti graticolano le chiappe!
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda EntropheaR » dom giu 27, 2004 12:43 pm

Parasole con una bella mela della apple [^]

Io se non lo metto, più che per i sedili mi preoccupo delle mani quando toccano il volante! Se me lo dimentico guido per i primi minuti senza usare le mani ...
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Mr.TFM » dom giu 27, 2004 12:49 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br />Parasole con una bella mela della apple [^]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[applauso][applauso][applauso]
Ottimo consiglio! Dopo lo stemma della Apple al posto del biscione dell'alfa sull calandra le tendine parasole!
E se la macchina è grigia consiglio anche di far fare la mela in rilievo sul bocchettone della benzina (tipo sul g5)
Comunque se ci fossero non sarebbe una brutta idea! Se ci fossero con il logo SONY VAIO la metterei anch'io!
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br />
Io se non lo metto, più che per i sedili mi preoccupo delle mani quando toccano il volante! Se me lo dimentico guido per i primi minuti senza usare le mani ...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Io per il volante metto un panno spesso (meglio se chiaro) così non mi ustiono le mani e non mi rimane la pelle nera del volante attaccata alle mani![applauso]
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Ema » dom giu 27, 2004 2:51 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fromtheflames</i>
(ho scoperto che mio padre dice che la gtv "è l'auto di mio figlio"... non male!)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
brutto <b>c u l o n e!</b> [;)][:D]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Parasole o faccio bruciare la pelle dei sedili?<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

ma che domanda del minki@!!!

parasole! ok che sei <i>fromdefleims</i>, ma poi t ci vojo vedere qndo c rientri in qll'auto a 8 mila milioni d gradi... almeno kn il parasole sono solo 4 mila milioni..
Avatar utente
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: mar feb 03, 2004 1:06 am
Località: Zena

Messaggioda M@ttia » dom giu 27, 2004 4:37 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ema</i>
ok che sei <i>fromdefleims</i>, ma poi ti ci vojo vedere qndo c rientri in qll'auto...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[rotfl]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Mr.TFM » lun giu 28, 2004 9:18 am

Adesso che ci penso, qualche anno fa avevo visto un'invenzione molto bella!
Si trattava di un a ventola a pannelli solari che si adattava perfettamente al finestrino.
In pratica si abbassava il vetro, si posizionava la ventola e si tirava su il finastrino. Il finestrino bloccava e sosteneva la ventola e il finestrino non restava aperto...
Quando la temperatura saliva all'interno, la ventola partiva e sucava l'aria verso l'esterno...
Poi forse per i costi, forse per l'estetica e forse perché il ladri d'auto facevano festa...e forse anche per l'estetica è andato tutto a farsi benedire!
L'idea però non era male........[:D]
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising