Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

DVDShrink: film da DVD9 su 2 DVD5???

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

DVDShrink: film da DVD9 su 2 DVD5???

Messaggioda trudon » gio giu 24, 2004 7:18 am

Ho rippato il film Il Ritorno del RE con SmartRipper per poi farne un DivX, ma mi sono poi accorto che il film in questione meritava di essere messo "paro paro" su 2 DVD per mantenerne la qualità invariata (quindi lasciando perdere la codifica in DivX). Ho provato, utilizzando DVDShrink 3.1.7 a prendere il film sull'HD per dividerlo in 2 DVD da 4,7, ma non ci sono riuscito. Infatti quando vado su Re-Authoring e vado a scegliere la cartella dove ho salvato i file rippati non vedo nulla, sembra vuota. Come posso fare, utilizzando i file rippati con lo SmartRipper, a prepararmi 2 DVD da masterizzare poi con Nero o un altro programma di masterizzazione? Va bene il DVDShrink per fare questo?
Ciao e Grazie.
Avatar utente
trudon
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 52
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am

Messaggioda sonep » gio giu 24, 2004 8:43 am

potevi continuare a postare nel post di prima, senza aprirne un altro...comunque dvd shrink non ti legge i file rippati perché non trova il file .ifo ! nn lo trova perché quando vai a rippare con smart ripper lui non te lo crea!
perché non provi a modificare con il re-aut prendendo i file direttamente da dvd e quindi salvarli sull'HD?
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata

Messaggioda trudon » gio giu 24, 2004 12:21 pm

Purtroppo non sono più in possesso del DVD, ho soltanto i file rippati con SmartRipper sull'HD. Come posso fare? C'è un altro programma (se possibile freeware) che mi permetta di utilizzare i file in questione? Non mi serve neanche di comprimerli, perché vorrei mettere il film, come detto sopra, su 2 DVD.
Ciao.
Avatar utente
trudon
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 52
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am

Messaggioda EntropheaR » ven giu 25, 2004 11:34 am

Si continua qui. [^]



<font size="1">questa la chiudo e domani la cancello ... ho inserito i vostri post nell'altra.</font id="size1">
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising