Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

flashare lo Sharp gx 10/10i/20

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Messaggioda Vince » ven lug 09, 2004 10:44 am

x emax

ciao e benvenuto!ottima scelta![^]

inizio a risponderti:

l irda è bloccata..non la puoi usare per comunicare con altri cell ma solo per comunicare col pc e col programma in dotazione per scaricare filmati immagini o suoni,nulla di piu purtroppo.[:(!]

l irda non si puo sbloccare,l ha fatta la sharp di fabbrica cosi..

quel codice nn sblocca assolutamente il cell,per inserire il menu originale l unica è flasharlo

le applicazioni java e i giochi nn li pèuoi scaricare ne con irda ne con cavetto dal pc..le devi scaricare via wap per forza (nn per forza vodafone live però, dove ti spennano vivo!!)
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Emax » ven lug 09, 2004 10:58 am

grazie Vince per la risposta celere.... nel frattempo ho letto l'altro topic dove si parla di gx20.... alla fine mi rendo cono che l'unico lato positivo di questo cell è la qualità fotografica, che forse è superata solo con il gx30... del resto è un telefono che non ha nulla di utile vedi sveglia a cell spento, appuntamenti con allarme in date diverse, espansione memoria ecc ecc....
Mi sa che mi arrendo, ma prima ancora qualche domanda....
Quale sarebbe il vantaggio di avere i menù originali sul telefono? C'è qualcosa che nello stato in cui si trova, non riesce a visualizzare???
Info a titolo di cronaca ho trovato in rete file .jad e .jar che vengono dati come giochi per sharp gx 10 e 20.... sono bufale?
Avatar utente
Emax
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven lug 09, 2004 10:06 am

Messaggioda Vince » ven lug 09, 2004 11:13 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Emax</i>
<br />grazie Vince per la risposta celere.... nel frattempo ho letto l'altro topic dove si parla di gx20.... alla fine mi rendo cono che l'unico lato positivo di questo cell è la qualità fotografica, che forse è superata solo con il gx30... del resto è un telefono che non ha nulla di utile vedi sveglia a cell spento, appuntamenti con allarme in date diverse, espansione memoria ecc ecc....
Mi sa che mi arrendo, ma prima ancora qualche domanda....
Quale sarebbe il vantaggio di avere i menù originali sul telefono? C'è qualcosa che nello stato in cui si trova, non riesce a visualizzare???
Info a titolo di cronaca ho trovato in rete file .jad e .jar che vengono dati come giochi per sharp gx 10 e 20.... sono bufale?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

si,mi trovi d accordo..bel display,belle foto,flash..ma nn ha poi piu nulla di speciale..infatti lo cambierò a breve con un bello smart phone symbian![;)]

il menu originale sarebbe solo piu bello graficamente,nn avresti la personalizzazione vodafone!quindi icone piu colorate,diverse..nn tutto in rosso e grigio..per il resto nn credo cambi poi molto.le funzionalità restano quelle per intenderci..si,è possibile trovare in rete diversi giochini e applicazioni per lo sharp..il problema è che nn servono a nulla perché nn riesci a mattercele su!almeno sui nostri modelli..
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA


Messaggioda Mr.TFM » ven lug 09, 2004 1:17 pm

Spesso compaiono anche delle funzioni aggiuntive....
E soprattutto il software no brand potrebbe anche essere privo di alcuni bug che sono dovuti al brand vodafogn!
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Vince » mar lug 13, 2004 6:39 pm

io su un sito russo ho trovato molte foto del menu dello sharp gx 30 originale nn marchiato...che è uguale al nostro!uno spettacolo anche quello..peccato che nn trovi piu il sito sennò lo posterei..


comunque credo che lo sharp a breve lo venderò per passare a uno smartphone![;)]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda angelroc » ven lug 16, 2004 9:42 am

ciao ragazzi!!!! complimenti vivissimi per il forum e per le bellissime discussioni...

sono decisissimo a fleshar il mio shrpo appena avrò il cavo... solo una questions..

sono andato sui link da voi consigliatemi, ma i file flsh sono in ita???

e poi cosa più importante non c'è un programma per far il back up della versione che ho già installata sul mio cel??

grazie mille [^]
Avatar utente
angelroc
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: ven lug 09, 2004 12:31 pm
Località: Brescia

Messaggioda Vince » ven lug 16, 2004 3:00 pm

ciao e benvenuto!grazie dei complimenti...[:-H] troppo buono!

i file flash non credo proprio siano in italiano ma saranno in inglese..tuttavia poi nel cell sarà disponibile l italiano da selezionare. nn credo che ti serva a nulla un backup della versione vecchia...se sbagli il flash il cell è da buttare nella maggior parte dei casi..quindi: ocio![^]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Mr.TFM » ven lug 16, 2004 3:10 pm

Per la lingua... Guardate i language pack... a volte non vuol dire che perché c'è l'inglese, c'è anche l'italiano....
Nel Motorola ci sono quasi 50 language pack e i tutti c'è l'inglese, ma l'italiano c'è solo nello 0038 e nello 0039... Quindi controllate prima che ci sia... potreste trovarvi un cellulare che parla in russo, greco e polacco!Immagine

Poi i menù originali sono sempre più belli...[applauso]
Nel mio sono anche animati! Mentre nell' "originale" VodafoGne erano statiche e grigiastre.... Uno schifo![fff]

E per ultima cosa occhio al sim lock!
Non sempre i flash i flex no-brand o retail sono esenti dai sim lock... Specie se vengono dall'est....
E poi per sbloccare il cell lo dovete portare in assistenza....Immagine
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Precedente

Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising