Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Disconnessioni improvvise

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Disconnessioni improvvise

Messaggioda maroskina » gio giu 17, 2004 9:36 am

Buongiorno a tutti...per prima cosa vorrei fare i miei complimenti a chi gestisce questo forum....anche se mi sono appena iscritto,ho gia' risolto piu' volte i miei problemi grazie a voi.
Ora pero' ho un problema a cui non ho ancora trovato una soluzione sul forum.(spero di aver cercato bene.non vorrei essere ripetitivo).

Ho un abbonamento a fastwed dsl...3 porte sul hag e 5 pc sparsi per casa.
Sul mio pc ho una scheda di rete integrata nella scheda madre (asrock) e una seconda scheda separatamente.
Tutto cio' per collegare un pc in piu'.
in connessioni di rete ho cliccato sulla scheda di rete relativa alla scheda madre (dove arriva il cavo dal HAG)e ho condiviso la connessione internet,mentre dall'altra scheda parte il cavo che va sul secondo pc.
fin qui tutto bene....riesco a far entrare in internet 4 pc tranquillamente.........il problema si verifica nel momento in cui
qualcuno scollega un terzo pc dal hag per collegarne un'altro...in quel caso si Disconnette anche il mio per un attimo anche se il cavo non viene toccato.
in piu' prima di montare la seconda scheda di rete non avevo nessun problema all'interno della lan domestica.ora invece spesso non riusciamo piu' a "vederci".

Vi Ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilita'......buona girnata a tutti.[^]
Avatar utente
maroskina
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio giu 17, 2004 9:13 am
Località: Lazio

Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising