Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

rete wireless - aiuto

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

rete wireless - aiuto

Messaggioda nabucoz » ven giu 11, 2004 9:37 am

cerco un aiuto per configurazione rete wireless sono riuscito a far funzionare il tutto il segnale c'è mi dice che è eccellente ma quando cerco di connettermi non visualizzo la pagina ed l'invio e la ricezione dei dati e bassissima o anche un problema con la configurazione del firewall qulacuno sa darmi qualche dritta
grazie
a dimenticavo ho modem ethernet di-link 300t + router/firewall/accesspoint di-link 614+
Avatar utente
nabucoz
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mer mag 05, 2004 8:35 pm
Località: Piemonte

Messaggioda Leo » ven giu 11, 2004 9:41 am

Potrebbe essere proprio un problema di configurazione del firewall. Se lo chiudi riesci a navigare e a connetterti con tutte le macchine tranquillamente?
Che firewall è?
Avatar utente
Leo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda nabucoz » ven giu 11, 2004 10:21 am

il firewall e quello della sygate ma anche togliendolo il problema continua tra l'altro il mio accesspoint fa anche da router e non riesco a configurarlo xchè mi da un errore del tipo ip non conosciuto ma la cosa che mi fa strano e che riesco a collegarmio tramite lan con cavo ed il tutto funziona alla meraviglia
Avatar utente
nabucoz
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mer mag 05, 2004 8:35 pm
Località: Piemonte


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising