Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

errore di calibrazione dell'alimentatore

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

errore di calibrazione dell'alimentatore

Messaggioda furiaceca » mer giu 09, 2004 3:13 pm

quando provo a masterizzare sembra che il cd dentro il masterizzatore giri a vuoto facendo a volte strani romori cosi io annullo la scrittura e nero mi dice: <u> errore di calibrazione dell'alimentatore </u> poi pero provo a cambiare marca di CD e mi masterizza senza problemi pero il fatto strano è che fino ad ora il masterizzatore i cd che rifiuta ora me li ha sempre fatti!!!! come ami ora me li rifiuta??? cosa vuole dire quell'errore che mi da nero una volta che io interrompo? il modello del mio masterizzatore è <b>LTR-52327S</b> ho provato a cercare anche in giro il firmware ma nn l'ho trovato sul sito della lite on c'è il link ma poi non me lo fa scaricare perché il link nn esiste.. dove posso andarlo a cercare?? anche su google niente :(

come posso fare??
Avatar utente
furiaceca
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 71
Iscritto il: sab set 06, 2003 6:42 pm
Località: Emilia Romagna

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising