Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Divx con FLASKMPEG....qualche dritta per me!

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Divx con FLASKMPEG....qualche dritta per me!

Messaggioda Lele81 » mar giu 08, 2004 2:21 pm

CIAO![^] volevo provare a fare un DIVX con Flask Mpeg con codec Xvid ed avrei 3 dubbi/problemi che ho numerato per chiarezza:

1)Io ora su pc ho installato Neo Divx e il codec XVID-Neo Divx Version.....posso usare quello?Sono tutti equivalenti?O mi conviene disinstallare Neo e mettere un altro codec XVID?

2)Se ho rippato tutte le tracce del DVD(con DVD Decrypter...), che file devo aprire con FlaskMpeg?Ho una guida che dice "il file .IFO", si ma quale? Io ho
Video_ts.ifo
vts_01_0.ifo e
vts_02_0.ifo
E POI SE SELEZIONO UN IFO NON FA NULLA....DEVO SELEZIONARE UN VOB perché SI APRA IL FILM.....allora quale VOB?perché se apro un vob....mi fa vedere solo un pezzo di film(quello contenuto in quel vob credo...)
Non so proprio come fare[?][sedia][cry]....

3)Quando vado a "mostra il pannello di uscita" io posso tagliare le bande nere del film: IL PROBLEMA è CHE L'IMMAGINE è TROPPO GRANDE E NON MI STà TUTTA NELLO SCHERMO(ci starebbe se non ci fosse il pannello per il cropping attaccato all'immagine del video....)Io non posso vedere tutto......

Poi: io ho selezionato il primo vob, ma se vado avanti c'è solo una parte del film....le altre le aggiunge in automatico quando comprime?
Avatar utente
Lele81
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 181
Iscritto il: lun ott 27, 2003 6:51 pm

Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising