Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

errore di script durante installazione

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

errore di script durante installazione

Messaggioda sottoscritto » sab giu 05, 2004 3:34 pm

Ciao a tutti. Mi serve un consiglio per poter installare il software del cell. Mi capita di installare il programmino di sincronizzazione: tutto ok. Quando provo ad installare il software per la gestione rubrica ecc. mi da un errore: 1628:impossibile continuare l'installazione basata su script. Sapete dirmi qualche cosa? Grazie in anticipo. Saluti. DG
Avatar utente
sottoscritto
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab giu 05, 2004 3:31 pm

Messaggioda Vince » dom giu 06, 2004 3:32 pm

che telefono hai?e che software usi?cosi è un po generica la cosa..[^]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda sottoscritto » lun giu 07, 2004 8:42 am

Ho un LG U8110, della TRE. Il software è quello in dotazione. Provato su altri pc, ad esempio un portatile, mi ha dato lo stesso errore appena provato ad installarlo. Una volta disinstallato tramite pannello di controllo, il problema è sparito. Per questo penso sia un problema dovuto ad una non corretta installazione precedente. Farò sapere appena contatto l'assistenza cosa mi dicono. DG
Avatar utente
sottoscritto
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab giu 05, 2004 3:31 pm


Messaggioda Vince » lun giu 07, 2004 9:47 am

ok,prova a sentire cosa ti dicono loro..[;)]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda sottoscritto » mer giu 09, 2004 12:45 pm

A parte che il numero verde gratuito è diventato un 199 ecc., non sanno dirmi nulla. Pazienza. Riproverò in altri modi. Se trovo qualcosa pronto a postare. Grazie mille. DG
Avatar utente
sottoscritto
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab giu 05, 2004 3:31 pm

Messaggioda Vince » mer giu 09, 2004 3:31 pm

eggia..il servizio clienti tre è a pagamento..che schifo eh??!![sedia][sedia][sedia]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising