Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ancora Urbani

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

Ancora Urbani

Messaggioda JUAN » ven mag 28, 2004 12:03 am

E’ difficile credere, ma il disegno politico di questa compagine governativo è diabolico e va la di là di ogni umana comprensione.
Questo governo con a capo un imprenditore, ha scambiato lo Stato per una azienda.
Una azienda da comprare e sfruttare. Questo governo di imprenditori ha capito che le industrie falliscono e il modo migliore per investire è il terziario dei servizi: Sanità, Scuola, Pensioni, Informazione, etc.
Questi Signori tentano di benedire tutto ciò che è pubblico, credono di poter prendere tutto quello che è civile conquista. Sono uomini che non hanno remora morale alcuna, sono solo volgari imprenditori che sperano di arricchirsi con ogni mezzo, senza badare ai diritti dei cittadini.
Internet è una risorsa e se riescono (non so come) a fregarla faranno davvero un bello affare.
Oggi non si può più incatenare la gente con catene di ferro, loro hanno tentato di farlo con il media TV, restava libero un posto dove ognuno poteva essere autore ed editore: INTERNET, stanno tentando di metterci le mani sopra. Ci riusciranno ?
ATTENZIONE AL VOTO CHE DARAI ALLE PROSSIME ELEZIONI, POTRESTI NON VOTARE PIU’.
Non è un comizio elettorale.

Juan
Avatar utente
JUAN
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 99
Iscritto il: ven mar 26, 2004 12:49 am
Località: Campania

Ancora Urbani

Messaggioda JUAN » ven mag 28, 2004 12:03 am

E’ difficile credere, ma il disegno politico di questa compagine governativo è diabolico e va la di là di ogni umana comprensione.
Questo governo con a capo un imprenditore, ha scambiato lo Stato per una azienda.
Una azienda da comprare e sfruttare. Questo governo di imprenditori ha capito che le industrie falliscono e il modo migliore per investire è il terziario dei servizi: Sanità, Scuola, Pensioni, Informazione, etc.
Questi Signori tentano di benedire tutto ciò che è pubblico, credono di poter prendere tutto quello che è civile conquista. Sono uomini che non hanno remora morale alcuna, sono solo volgari imprenditori che sperano di arricchirsi con ogni mezzo, senza badare ai diritti dei cittadini.
Internet è una risorsa e se riescono (non so come) a fregarla faranno davvero un bello affare.
Oggi non si può più incatenare la gente con catene di ferro, loro hanno tentato di farlo con il media TV, restava libero un posto dove ognuno poteva essere autore ed editore: INTERNET, stanno tentando di metterci le mani sopra. Ci riusciranno ?
ATTENZIONE AL VOTO CHE DARAI ALLE PROSSIME ELEZIONI, POTRESTI NON VOTARE PIU’.
Non è un comizio elettorale.

Juan
Avatar utente
JUAN
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 99
Iscritto il: ven mar 26, 2004 12:49 am
Località: Campania

Messaggioda EntropheaR » ven mag 28, 2004 9:18 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da JUAN</i>
<br />Internet è una risorsa e se riescono (non so come) a fregarla faranno davvero un bello affare.<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Non ci riusciranno per il semplice fatto che non hanno ancora capito il punto fondamentale: internet è NOSTRA e non gliela lasceremo senza opporci.
Molti criticano l'atacco che gli hacker hanno fatto al sito del governo ... beh ... di sicuro causerà ripercussioni, ma credo che sia l'esempio lampante del fatto che loro sono nostri ospiti sulla rete e non i nostri padroni.

Quelle leggi che sembrano aborti di una mente perversa non sono altro che spauracchi, sappiamo benissimo tutti che spaventano (infatti molta gente ora non scarica più) il fatto è che esiste uno "zoccolo duro" di downloaders che se ne fegano beatamente ... e sappiamo benissimo tutti che potranno continuare a farlo in tranquillità ... solo che non abbiamo la certezza matematica ... ecco perché siamo preoccupati ... c'è una legge che ti vieta di scaricare? Beh ce n'è una che dice che in città si va ai 50Km/h ... ma io in città non ho MAI visto nessuno andare ai 50Km/h ... (forse le scuole guida) ...
Una cosa è la legge, una cosa è l'applicarla ...
Ovvio che se vai ai 120 in città ti fermano e ti mettono la patente dove non batte il sole ... ma se passi davanti alla polizia ai 60 ... (in alcuni casi anche 70) non succede niente. E lo sapete tutti ... eppure quando si vede l'auto della polizia ecco che dietro c'è la colonna di auto ai 50 ...
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Messaggioda sito » ven mag 28, 2004 6:03 pm

Ora iuo non me ne intendo di politica, ma da quel che sò il parlamento dovrebbe (ma non è vero) rappresentare il popolo.
Se la legge Urbani è stata votata e approvata dal parlamento si dovrebbe presumere che questo sia il volere non dico della maggioranza della popolazione, ma almeno di una buona fetta.
Tutto questo solo in via teorica.
Ma, dato che questa legge non piace a nessuno, tranne che a quelli che l'hanno votata o quelli che hanno a che fare con la siae e compagnia bella io non la ritengo valida dato che questo non è il volere del popolo.
In ambito legale, la mia teoria non vale niente dato che la legge c'è e bisognerebbe rispettarla, ma siccome la penso diversamente ed ho dei buoni motivi tra cui quello menzionato sopra me ne infischio e vado avanti come ho sempre fatto.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda crazy.cat » ven mag 28, 2004 6:41 pm

X Sito ascolta il file mp3 del discorso della carlucci che trovi nel mio ultimo post e capirai meglio chi ha voluto e imposto questa legge
http://www.zanezane.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7090
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda EntropheaR » ven mag 28, 2004 7:37 pm

Forse c'è una buona notizia.

<b>FORSE</b>
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Torna a Attualità Tecnologica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising