Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problemi con Drag n Drop CD+DVD 3.0

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

problemi con Drag n Drop CD+DVD 3.0

Messaggioda charis » mar mag 18, 2004 3:00 pm

Ho acquistato qualche mese fa un Sony Vaio PCG-GRT816S, che, essendo dotato di masterizzatore DVD, ha a corredo come software di masterizzazione questo fantomatico Drag n Drop CD+DVD 3.0...
Visto e considerato che non ho altro software per masterizzare mi devo tenere questo, anche se la documentazione a corredo è veramente scarna (dire inesistente), e salvare i miei dati su comunissimo cd/dvd è un'impresa titanica[sedia]
Qualcuno lo conosce e sa darmi una mano? [prego]
Un esempio: se volessi fare delle cartelle in cui organizzare i miei dati???[?]
Avatar utente
charis
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar mag 18, 2004 2:21 pm
Località: Lazio

problemi con Drag n Drop CD+DVD 3.0

Messaggioda charis » mar mag 18, 2004 3:00 pm

Ho acquistato qualche mese fa un Sony Vaio PCG-GRT816S, che, essendo dotato di masterizzatore DVD, ha a corredo come software di masterizzazione questo fantomatico Drag n Drop CD+DVD 3.0...
Visto e considerato che non ho altro software per masterizzare mi devo tenere questo, anche se la documentazione a corredo è veramente scarna (dire inesistente), e salvare i miei dati su comunissimo cd/dvd è un'impresa titanica[sedia]
Qualcuno lo conosce e sa darmi una mano? [prego]
Un esempio: se volessi fare delle cartelle in cui organizzare i miei dati???[?]
Avatar utente
charis
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar mag 18, 2004 2:21 pm
Località: Lazio

Messaggioda NEL356 » mar mag 25, 2004 9:10 am

Ciao Charis,il software di cui parli è un po' particolare ma non è che non funziona,se vuoi masterizzare un DVD devi prima decriptarlo sul disco,usa DVD decripter o DVD Shrik.
Una volta che il Film lo hai messo sul disco(fai attenzione alla capacità del disco perché i DVD si aggirano attorno ai 7/8 Gb per cui elimina tutti i contenuti che non ti servono,come le lingue o la pubblicità)a questo punto se guardi bene sullo schermo noterai una icona quadrata del software in questione,a questo punto devi prendere la cartella dove hai messo il film e trscinarla su questa icona poi dai tutte le informazione su velocità di masterizzazione e altri setting e il gioco è fatto.Ciao
Avatar utente
NEL356
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer apr 28, 2004 10:42 am
Località: Piemonte


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising