Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Domanda e-mule!

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

Domanda e-mule!

Messaggioda filippou2 » ven mag 07, 2004 5:15 pm

Ciao a tutti,
ho una domandina,ormai ho abbandonato winMX e sono passato a emule..ho controllato in molti siti le configurazioni migliori per ottenere le migliori prestazioni,però(ho adsl 640)non riesco mai a scaricare oltre i 15 di rado sono andato a 20,ho controllato la banda che ho da ogni persona a cui scarico e nessuno supera i 4 kbit/s,quindi se scarico da 5 persone(che è tanto)arrivo massima a 15-20,ma qualcuno riesce a ottenere prestazioni migliori o è emule che è così?
Tra l'altro anche chi scarica da me ha a disposizione 4 kbit/s,in winMX si poteva controllare la quantità di banda e la coda qui no vero?
Avatar utente
filippou2
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 162
Iscritto il: lun gen 26, 2004 10:51 pm

Domanda e-mule!

Messaggioda filippou2 » ven mag 07, 2004 5:15 pm

Ciao a tutti,
ho una domandina,ormai ho abbandonato winMX e sono passato a emule..ho controllato in molti siti le configurazioni migliori per ottenere le migliori prestazioni,però(ho adsl 640)non riesco mai a scaricare oltre i 15 di rado sono andato a 20,ho controllato la banda che ho da ogni persona a cui scarico e nessuno supera i 4 kbit/s,quindi se scarico da 5 persone(che è tanto)arrivo massima a 15-20,ma qualcuno riesce a ottenere prestazioni migliori o è emule che è così?
Tra l'altro anche chi scarica da me ha a disposizione 4 kbit/s,in winMX si poteva controllare la quantità di banda e la coda qui no vero?
Avatar utente
filippou2
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 162
Iscritto il: lun gen 26, 2004 10:51 pm

Messaggioda Bear69 » ven mag 07, 2004 6:08 pm

Aumenta la banda in up e lascialo sempre connesso dovrebbe salire !
io l'ho messa quasi al massimo e ricevo anche a 60 !!
Un altro accorgimento è quello di controllare sempre di essere connesso ad un server co un ping molto basso(max 150200) ma soprattutto con molti utenti connessi, io di solito vado su razorback .
Buona fortuna
Avatar utente
Bear69
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mar dic 30, 2003 2:34 am


Messaggioda filippou2 » ven mag 07, 2004 6:16 pm

Ho fatto tutto non limito e vado sempre in quel server e ti ripeto che non va!La connessione non ha problemi perché se scarico qualcosa da qualche sito la velocità si stabilizza a 75-80!
Avatar utente
filippou2
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 162
Iscritto il: lun gen 26, 2004 10:51 pm

Messaggioda Vince » ven mag 07, 2004 6:37 pm

i primi tempi è cosi..nn preoccuparti.è una questione anche che avrai pochi crediti.tu condividi piu roba possibile e metti a sei gli upload massimi e vedrai che con un po di pazienza anche tu andrai a 50-60!anche a me faceva cosi i primi tempi..
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Terrorfog » ven mag 07, 2004 6:39 pm

Prova a scaricarti kazaa lite kpp, ti permette di cercare all'infinito il file che metti, io ho la tua stessa connessione e, se scariki quando il n° di utenti che possiedono lo stesso file è alto, dovresti andare sui 50 kb/sec
[^]
Avatar utente
Terrorfog
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven mag 07, 2004 6:27 pm
Località: Lazio

Messaggioda filippou2 » ven mag 07, 2004 8:06 pm

Fino ad adesso ho scaricato 11,6 gb come è normale la velocità?come si fa a vedere i crediti?
Avatar utente
filippou2
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 162
Iscritto il: lun gen 26, 2004 10:51 pm


Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising