Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Teleport pro

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Teleport pro

Messaggioda gianni1980 » lun mag 03, 2004 7:08 pm

Salve, vorrei ricreare la struttura di un sito che devo scaricare sul mio pc. Sto usando teleport pro, ma i link scaricati si fermano solo ad una certa profondità, dopodichè le pagine non sono presenti sull'hard disk e mi devo ricollegare. Qualcuno mi sa dire come risolvere questo problema, o mi sa suggerire un programma migliore?
Vi ringrazio anticipatamente. Ciao!
Avatar utente
gianni1980
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 47
Iscritto il: sab gen 10, 2004 6:30 pm
Località: Sicilia

Teleport pro

Messaggioda gianni1980 » lun mag 03, 2004 7:08 pm

Salve, vorrei ricreare la struttura di un sito che devo scaricare sul mio pc. Sto usando teleport pro, ma i link scaricati si fermano solo ad una certa profondità, dopodichè le pagine non sono presenti sull'hard disk e mi devo ricollegare. Qualcuno mi sa dire come risolvere questo problema, o mi sa suggerire un programma migliore?
Vi ringrazio anticipatamente. Ciao!
Avatar utente
gianni1980
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 47
Iscritto il: sab gen 10, 2004 6:30 pm
Località: Sicilia

Messaggioda gianni1980 » gio mag 06, 2004 9:31 am

Qualcuno sa rispondermi, per favore? Grazie! [dance]
Avatar utente
gianni1980
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 47
Iscritto il: sab gen 10, 2004 6:30 pm
Località: Sicilia


Messaggioda thomas » gio mag 06, 2004 9:47 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da gianni1980</i>
<br />Qualcuno sa rispondermi, per favore? Grazie! [dance]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Se non ricordo male, su teleport pro dovrebbere esserci un opzione che modifica la profondità dei link da esplorare... forse nella versione registrata... sono anni che non lo uso
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda gianni1980 » gio mag 06, 2004 3:57 pm

Intanto grazie per la risp...anche io cercavo un'opzione del genere, ma non riesco a trovarla! All'inizio del progetto chiede solo l'indirizzo di partenza e i tipi di file da scaricare.
Conosci qualche altro programma stile Teleport?
Avatar utente
gianni1980
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 47
Iscritto il: sab gen 10, 2004 6:30 pm
Località: Sicilia

Messaggioda thomas » gio mag 06, 2004 4:15 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da gianni1980</i>
<br />Intanto grazie per la risp...anche io cercavo un'opzione del genere, ma non riesco a trovarla! All'inizio del progetto chiede solo l'indirizzo di partenza e i tipi di file da scaricare.
Conosci qualche altro programma stile Teleport?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

No, uso mac ([weponed]) da anni ormai...
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Root5 » ven mag 07, 2004 10:18 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da gianni1980</i>
<br />Salve, vorrei ricreare la struttura di un sito che devo scaricare sul mio pc. Sto usando teleport pro, ma i link scaricati si fermano solo ad una certa profondità, dopodichè le pagine non sono presenti sull'hard disk e mi devo ricollegare. Qualcuno mi sa dire come risolvere questo problema, o mi sa suggerire un programma migliore?
Vi ringrazio anticipatamente. Ciao!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Sono diversi anni che non lo uso, comunque sono sicuro che c'e' l'opzione per stabilire la profondità dei link e anche quella per definire se includere o meno link esterni al dominio. Sempre a memoria si dovrebbe trovare nelle opzioni del progetto una volta creato.

Non conosco soft alternativi, o meglio ce ne sono molti ma teleport credo rimanga il migliore. Duplica perfettamente struttura e contenuto di un sito.

ciao
Avatar utente
Root5
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: gio apr 29, 2004 5:00 pm

Messaggioda gianni1980 » sab mag 08, 2004 12:33 pm

Finalmente l'ho trovata questa opzione!
E' nel menù Project--->StartingAddressProperties mentre io guardavo (invano) ProjectProperties.
Grazie Root5, a presto!
Avatar utente
gianni1980
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 47
Iscritto il: sab gen 10, 2004 6:30 pm
Località: Sicilia


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising