Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Installazione

Per chi muove i primi passi nel mondo del pinguino

Installazione

Messaggioda NEL356 » dom mag 02, 2004 5:55 pm

Ciao a tutti sono nuovo non nel senso di giovane.Anzitutto volevo complimentarmi con il che ho scoperto per puro caso e l'ho trovato subito straordinario come pochi programmi che girano in rete molto completo, che tratta tutti i programmi veramente con minuziosità.
Zane & Friends lo trovo veramente un Grande Forum,per cui ho fatto subito la registrazione.
Adesso veniamo al mio problema,io ho un portatile Toshiba con disco da 40 Gb Pentium IV 2,8 Ram 768 Sistema operativo Windows XP H.E.
Ho il sistema operativo(non installato)Red Hat e Partition Magic 8.
Posso installare anche Red Hat? e come devo fare?.
Tanti saluti a tutti voi amici Grazie.mailto:NEL356@msn.com
Avatar utente
NEL356
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer apr 28, 2004 10:42 am
Località: Piemonte

Installazione

Messaggioda NEL356 » dom mag 02, 2004 5:55 pm

Ciao a tutti sono nuovo non nel senso di giovane.Anzitutto volevo complimentarmi con il che ho scoperto per puro caso e l'ho trovato subito straordinario come pochi programmi che girano in rete molto completo, che tratta tutti i programmi veramente con minuziosità.
Zane & Friends lo trovo veramente un Grande Forum,per cui ho fatto subito la registrazione.
Adesso veniamo al mio problema,io ho un portatile Toshiba con disco da 40 Gb Pentium IV 2,8 Ram 768 Sistema operativo Windows XP H.E.
Ho il sistema operativo(non installato)Red Hat e Partition Magic 8.
Posso installare anche Red Hat? e come devo fare?.
Tanti saluti a tutti voi amici Grazie.mailto:NEL356@msn.com
Avatar utente
NEL356
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer apr 28, 2004 10:42 am
Località: Piemonte

Messaggioda Ices_Eyes » dom mag 02, 2004 7:09 pm

Io posso dirti che l'installazione di linux nei portatili non è cosa facilissima, quindi ti consiglio di guardare questo sito, se per caso qualcuno l'ha già fatto sul tuo pc http://www.linux-laptop.net/ .
Dopodichè per procedere la cosa non è difficilissima. Ti installi il partition, crei una nuova partizione con l'opzione "Installa nuovo sistema operativo" del partition, riavvii con il cd bootabile di linux e inizi l'installazione...

Ciao [^]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia


Torna a NewBie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising