Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema nell' utilizzo di programmi per Acquisire

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Problema nell' utilizzo di programmi per Acquisire

Messaggioda CESAREX » mar apr 27, 2004 6:06 pm

Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto....

Ho disinstallato alcuni programmi tipo Ulead Video Studio 5 e alcuni altri per fare e acquisire video..

Da quel momento sia Pc Vision della Pinnacle che Film su Cd e Dvd della Magix mi danno degli errori aprendo la classica finestra di errore di windows xp se voglio inviare l' errore e all' interno si notano degli identificativi su fil e.dll

Secondo voi e meglio reisntallare i programmi che ho disinstallato anche se ho usato il loro unistalling.??

Grazie.
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Problema nell' utilizzo di programmi per Acquisire

Messaggioda CESAREX » mar apr 27, 2004 6:06 pm

Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto....

Ho disinstallato alcuni programmi tipo Ulead Video Studio 5 e alcuni altri per fare e acquisire video..

Da quel momento sia Pc Vision della Pinnacle che Film su Cd e Dvd della Magix mi danno degli errori aprendo la classica finestra di errore di windows xp se voglio inviare l' errore e all' interno si notano degli identificativi su fil e.dll

Secondo voi e meglio reisntallare i programmi che ho disinstallato anche se ho usato il loro unistalling.??

Grazie.
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Messaggioda theprince » mar apr 27, 2004 6:13 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da CESAREX</i>
<br />Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto....

Ho disinstallato alcuni programmi tipo Ulead Video Studio 5 e alcuni altri per fare e acquisire video..

Da quel momento sia Pc Vision della Pinnacle che Film su Cd e Dvd della Magix mi danno degli errori aprendo la classica finestra di errore di windows xp se voglio inviare l' errore e all' interno si notano degli identificativi su fil e.dll

Secondo voi e meglio reisntallare i programmi che ho disinstallato anche se ho usato il loro unistalling.??

Grazie.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
SI,
reinstalla quei programmi, e quando li disinstallerai di nuovo, usa le opzioni....(manual)
intendo dire che quando ti chiederà di tenere alcuni files che probabilmente sono condivisi.... TU TIENILI, NON eliminarli
chau
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda CESAREX » mar apr 27, 2004 7:26 pm

ciao theprince...

infatti mentre li dissintallavo mi sembra di aver comuqnue mantenuto tutti i file che di solito ti chiede se vuoi eliminare...
si vede che magari uno mi e scappato...

domani provo...

a dimenticavoho postato 32 mniuti fa' nella precedente dicussione (la risposta dopo la prova tecnica con i dvd-r maxell)
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Messaggioda theprince » mar apr 27, 2004 7:53 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da CESAREX</i>
<br />ciao theprince...

infatti mentre li dissintallavo mi sembra di aver comuqnue mantenuto tutti i file che di solito ti chiede se vuoi eliminare...
si vede che magari uno mi e scappato...

domani provo...

a dimenticavoho postato 32 mniuti fa' nella precedente dicussione (la risposta dopo la prova tecnica con i dvd-r maxell)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ora do un'occhiata
[^]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising