Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

collegamento tv non passano le immagini

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

collegamento tv non passano le immagini

Messaggioda articolo_1 » lun apr 26, 2004 8:06 am

Ciao, ho provato a collegare il computer di mio padre al tv seguendo le vs. istruzioni, ma ho incontrato alcuni problemi.
Innanzitutto la scheda video è una ATI RV 100, nel menu di impostazioni schermo non ho clone, comunque ho provato ad andare avanti nelle avanzate e mi vedeva il tv quindi era collegato bene... ma poi ho avuto una sorpresa, sul tv si vedeva perfettamente bene tutto quello che avevo sul monitor, unico problema è che quando ho lanciato il film con media player o DivX sentivo l'audio ma le immagini non passavano. Come posso risolvere tale problema? Inoltre se vi fosse possibile indicare esattamete come debbo impostare il monitor visto che non ho l'opzione clone mi fareste una cortesia.
Grazie
lore
Avatar utente
articolo_1
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun apr 26, 2004 8:03 am
Località: Lazio

collegamento tv non passano le immagini

Messaggioda articolo_1 » lun apr 26, 2004 8:06 am

Ciao, ho provato a collegare il computer di mio padre al tv seguendo le vs. istruzioni, ma ho incontrato alcuni problemi.
Innanzitutto la scheda video è una ATI RV 100, nel menu di impostazioni schermo non ho clone, comunque ho provato ad andare avanti nelle avanzate e mi vedeva il tv quindi era collegato bene... ma poi ho avuto una sorpresa, sul tv si vedeva perfettamente bene tutto quello che avevo sul monitor, unico problema è che quando ho lanciato il film con media player o DivX sentivo l'audio ma le immagini non passavano. Come posso risolvere tale problema? Inoltre se vi fosse possibile indicare esattamete come debbo impostare il monitor visto che non ho l'opzione clone mi fareste una cortesia.
Grazie
lore
Avatar utente
articolo_1
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun apr 26, 2004 8:03 am
Località: Lazio

Messaggioda tarocco_fett » lun apr 26, 2004 12:59 pm

io nn ho una ATI quindi nn so se e' differente comq il problema lo avevo anche io e' ho risolto impostando in "controllo colore sovrapposizione " la dicitura ""visione speculare"

a quel punto anche i film si vedevano!
spero di esserti stato d'aiuto
Avatar utente
tarocco_fett
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 236
Iscritto il: ven apr 23, 2004 7:29 pm


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising