Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

cavetteria video problema

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

cavetteria video problema

Messaggioda tarocco_fett » dom apr 25, 2004 1:18 pm

sto cercando di connettere tramite il video out della mia geforce2 il pc alla tv!
seguendo i passaggi illistrati dal sito e dal forum sono riuscito perfettamente nell'impresa usando il cavo di un amica che da superVHS diventa scart!
ora il mio problema e' questo...per vari motivi per me sarebbe comodo avere al posto della scart un cavo video RCA. e' possibile?

ho fatto un cavo comprando un piccolo adattaore da superVHS a RCA e poi cacendo una prolunga RCA-RCA fino alla TV....accendo alla tv...buio!
dove potrebbe stare il problema ? il cavo funziona ! ma il PC nn si vede!
Avatar utente
tarocco_fett
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 236
Iscritto il: ven apr 23, 2004 7:29 pm

cavetteria video problema

Messaggioda tarocco_fett » dom apr 25, 2004 1:18 pm

sto cercando di connettere tramite il video out della mia geforce2 il pc alla tv!
seguendo i passaggi illistrati dal sito e dal forum sono riuscito perfettamente nell'impresa usando il cavo di un amica che da superVHS diventa scart!
ora il mio problema e' questo...per vari motivi per me sarebbe comodo avere al posto della scart un cavo video RCA. e' possibile?

ho fatto un cavo comprando un piccolo adattaore da superVHS a RCA e poi cacendo una prolunga RCA-RCA fino alla TV....accendo alla tv...buio!
dove potrebbe stare il problema ? il cavo funziona ! ma il PC nn si vede!
Avatar utente
tarocco_fett
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 236
Iscritto il: ven apr 23, 2004 7:29 pm

Messaggioda tarocco_fett » lun apr 26, 2004 12:56 pm

ho risolto scusate la domanda.....
era solo un problema di convertitore difettoso , l'ho controllato col tester seguendo lo schema postato su un vecchio post e ho visto che uno dei collegamenti che doveva esserci..nn c'era

sostituita il convertitore tutto perfetto|![^]
Avatar utente
tarocco_fett
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 236
Iscritto il: ven apr 23, 2004 7:29 pm


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising