Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema modem

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Messaggioda angy65 » sab apr 24, 2004 6:51 pm

ho fatto un po di prove ed ho trovato una stringa di inizializzazione per questo modem e adesso si sente che compone il numero però non va ancora mi dice errore 678 mancata risposta da parte del computer selezionato per la connessione. riprovare in un secondo momento..... [nomi] piano piano arriverò a una soluzione.....[:(!][:(!][:(!]
Avatar utente
angy65
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 335
Iscritto il: sab apr 10, 2004 11:24 pm

Messaggioda theprince » sab apr 24, 2004 7:25 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da angy65</i>
<br />ho fatto un po di prove ed ho trovato una stringa di inizializzazione per questo modem e adesso si sente che compone il numero però non va ancora mi dice errore 678 mancata risposta da parte del computer selezionato per la connessione. riprovare in un secondo momento..... [nomi] piano piano arriverò a una soluzione.....[:(!][:(!][:(!]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">fai una prova:
il numero di tel del provider, mettilo tutto in una stringa...
mi spiego meglio:
non usare la casella del prefisso telefonico separata dal numero....ma... elimina la casella del prefisso e metti tutto il numero(compreso di prefisso) nella finestra ...
(che confusione....ma spero tu abbia capito...)

poi fai anche questo:
telefona (con il telefono) al provider e vedi se senti i "fischietti" di rsposta... se SI, il provider funziona...
che provider hai? che num tel usi?
chauz
mo me faccio un goccio...alla salute di Xen[unti][:D]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda angy65 » sab apr 24, 2004 8:43 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da angy65</i>
<br />ho fatto un po di prove ed ho trovato una stringa di inizializzazione per questo modem e adesso si sente che compone il numero però non va ancora mi dice errore 678 mancata risposta da parte del computer selezionato per la connessione. riprovare in un secondo momento..... [nomi] piano piano arriverò a una soluzione.....[:(!][:(!][:(!]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">fai una prova:
il numero di tel del provider, mettilo tutto in una stringa...
mi spiego meglio:
non usare la casella del prefisso telefonico separata dal numero....ma... elimina la casella del prefisso e metti tutto il numero(compreso di prefisso) nella finestra ...
(che confusione....ma spero tu abbia capito...)

poi fai anche questo:
telefona (con il telefono) al provider e vedi se senti i "fischietti" di rsposta... se SI, il provider funziona...
che provider hai? che num tel usi?
chauz
mo me faccio un goccio...alla salute di Xen[unti][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


si io uso sempre il numero in una sola finestra...... uso libero sogno di infostrada al numero 1055411010 funziona perché lo sto usando adesso ho provato a cercare anche un programma che mi rileverebbe la marca e miodello giusto del modem ma non ho trovato niente
Avatar utente
angy65
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 335
Iscritto il: sab apr 10, 2004 11:24 pm


Messaggioda theprince » sab apr 24, 2004 9:08 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da angy65</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da angy65</i>
<br />ho fatto un po di prove ed ho trovato una stringa di inizializzazione per questo modem e adesso si sente che compone il numero però non va ancora mi dice errore 678 mancata risposta da parte del computer selezionato per la connessione. riprovare in un secondo momento..... [nomi] piano piano arriverò a una soluzione.....[:(!][:(!][:(!]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">fai una prova:
il numero di tel del provider, mettilo tutto in una stringa...
mi spiego meglio:
non usare la casella del prefisso telefonico separata dal numero....ma... elimina la casella del prefisso e metti tutto il numero(compreso di prefisso) nella finestra ...
(che confusione....ma spero tu abbia capito...)

poi fai anche questo:
telefona (con il telefono) al provider e vedi se senti i "fischietti" di rsposta... se SI, il provider funziona...
che provider hai? che num tel usi?
chauz
mo me faccio un goccio...alla salute di Xen[unti][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


si io uso sempre il numero in una sola finestra...... uso libero sogno di infostrada al numero 1055411010 funziona perché lo sto usando adesso ho provato a cercare anche un programma che mi rileverebbe la marca e miodello giusto del modem ma non ho trovato niente
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ok (ma ancora hai quel servizio?) l'avevano tolto[?]
comunque..hai fatto le prove che ti ho suggerito?
ciao
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda sito » lun apr 26, 2004 12:49 am

Adesso sparo la cavolata, ma tanto tentar non nuoce.
non è che per caso centra l'impostazione che non mi ricodo dov'è che ti permette di scegliere se il modem è a frequenza o ad impulsi?
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda theprince » lun apr 26, 2004 12:53 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da sito</i>
<br />Adesso sparo la cavolata, ma tanto tentar non nuoce.
non è che per caso centra l'impostazione che non mi ricodo dov'è che ti permette di scegliere se il modem è a frequenza o ad impulsi?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">già detto [:(!]
[:D]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Precedente

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising