Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Petizione contro la Caccia alle Foche

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda erbulbo » gio apr 22, 2004 10:11 pm

nè tantomeno mi sembra di aver offeso......come ha fatto theprince che ha messo in mezzo mia madre[}:)][nomi].....[sedia][sedia]
Avatar utente
erbulbo
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 293
Iscritto il: ven mar 26, 2004 2:31 am
Località: Lazio

Messaggioda M@ttia » gio apr 22, 2004 10:13 pm

Immagine-->Immagine

Immagine-->Immagine Immagine

Credo che mandandoti affancu*o non esprimerei nemmeno un decimillesimo dei miei sentimenti, anche se comunque più che odio per te provo molta pena e compassione, le menti malate si diffondono con una rapiditâ allarmante... [no]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda theprince » gio apr 22, 2004 10:27 pm

<b>non ho offeso tua mamma...</b>
<b>probabilmente una santa donna...per sopportarti ancora

peccato che non sai neanche leggere...
oppure la tua mente malata non riesce + a discernere!!!

anche conterraneo.... che figurone!!![nomi]

mi associo al vaff....ulo di Mattia e lo moltiplico x 2000</b>
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Messaggioda erbulbo » gio apr 22, 2004 10:37 pm

...ho capito[;)]....probabilmente nessuno di voi ha mai visto come vengono uccisi gli animali che mangiate, tipo le mucche le galline i conigli ecc. secondo voi loro invece si sanno difendere????

...mi sbalordisco sempre di più...soprattutto quando vedo l'ipocrisia.....dai ragazzi basta!!!!![ninja]
Avatar utente
erbulbo
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 293
Iscritto il: ven mar 26, 2004 2:31 am
Località: Lazio

Messaggioda Rancid » gio apr 22, 2004 10:40 pm

Certo che ho visto come vengono uccisi gli animali che mangio...infatti raramente li mangio [^]
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda erbulbo » gio apr 22, 2004 10:42 pm

adesso le vostre risposte cominciano ad essere prevedibili[V]
Avatar utente
erbulbo
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 293
Iscritto il: ven mar 26, 2004 2:31 am
Località: Lazio

Messaggioda Rancid » gio apr 22, 2004 10:43 pm

prevedibile se ti avesse risposto theprince ma visto che ti ho risposto io siamo ancora in gioco[;)]
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda erbulbo » gio apr 22, 2004 10:46 pm

ok se lo dici tu...[?]......allora vediamo un po'[sedia]
Avatar utente
erbulbo
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 293
Iscritto il: ven mar 26, 2004 2:31 am
Località: Lazio

Messaggioda M@ttia » gio apr 22, 2004 11:17 pm

Beh, mi spiace di non potertelo dimostrare praticamente, ma io sono praticamente vegetariano, e non è affatto ipocrisia... e comunque un oche chiama "piacere" l'uccidere un essere vivente nn merita egli stesso di avere la vita, ma x tua fortuna a giudicare non sarò io... [no]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Gollum » gio apr 22, 2004 11:24 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito dal Deviato Mentale:</i>
se mi capita una foca sotto mano.....

credo proprio che proverei una gran bella soddisfazione a farle secche

ho solo detto che proverei gusto a fare questo ad una foca......

non ne ho ancora avuto il piacere

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Sottoscrivo al 101% M@ttia. anche se è vero che tutti gli animali vengono comunque uccisi in modo disumano, una persona che ha potuto scrivere le frasi qui sopra a mio parere dovrebbe provare a travestirsi da foca ed andarsene in Canada, poi vedrà com'è bello... facile parlare quando si usano armi contro esseri indifesi, quando essi sono più piccoli e nn hanno né diritti né voce x la legge (chiamiamola così solo x intenderci) umana: quando ti avranno preso a bastonate uncinate per un 5 min, ti lasceranno mezz'ora ad agonizzare ed a patire soffocato/dissanguato e poi ti scorticheranno ancora VIVO E COSCIENTE, davanti ai tuoi figli, poi magari riparleremo di quanto sia bello, divertente e piacevole...

Dal più profondo del mio cuore, caro erbulbo, <b><font size="4">MA VAI * * *</font id="size4"></b>, che magari guadagni più dei 12 euro che i cacciatori prendono x ogni foca: è questo il prezzo che si dà alla vita? Se ci fosse un nuovo Hitler che anziché con gli ebrei ce l'avesse con la gente che la pensa come te, quasi sicuramente sarei un filonazista... [}:)]
Avatar utente
Gollum
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 42
Iscritto il: sab dic 06, 2003 7:24 pm
Località: Estero

Messaggioda M@ttia » gio apr 22, 2004 11:32 pm

[applauso][applauso][applauso] Fiuu, fortuna che gente che gli occhi li sa ancora aprire esiste... yyy
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda M@ttia » gio apr 22, 2004 11:44 pm

beh Erbulbo, io nn so quanti anni tu abbia, e se tu magari hai pure dei figli, ma se dovessi averli fai così, scaricati questo filmato, mostraglielo, poi dì loro "Ecco, il vostro Papà non sogna altro di poter far questo, non trovate sia fantastico???"... perché se una persona come te quando va a letto alla sera riesce a guardare negli occhi i propri figli, allora deve essere veramente un grande uomo...

(il filmato è duro, e proprio per questo lo consiglio a TUTTI, così vi renderete conto di cosa significa scuoiarla VIVA, aprirla in due mentre si dimena a terra e dop oaverla aperta vederla ancora muoversi molto rapidamente, e lasciarla lì come a dire "Allora, ti muovi a morire bastarda?!"...) [no][no][no]

(E ricordatevi comunque che se le uccidono, significa che dall'altro lato c'è pure qualcuno che gliele compra, meditate...)
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda j_noone » gio apr 22, 2004 11:55 pm

Ragazzi, sto dalla parte di tutti voi.
A mio avviso però, la discussione poteva continuare civilmente, ma mi pare che ci si sia spinti un po' troppo oltre con gli insulti diretti.
Motivo per cui la discussione viene chiusa.
Avatar utente
j_noone
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1083
Iscritto il: dom nov 17, 2002 2:17 am
Località: Venezia

Messaggioda M@ttia » ven apr 23, 2004 11:04 am

Io la lascio chiusa e so benissimo che di aver usato i termin iche ho usato, e se tornassi indietro li riuserei senza dubbio, perché con certa gente con queste idee non me la sento di trattare civilmente, visto il loro modo di pensare... comunque il lato positivo di questa chiusura è che almeno non dovrò subirmi ulteriori <font color="red">amenità</font id="red"> da quell'individuo pseudo-umano... [banned]

<font color="red"><font size="1">scusa M@ttia</font id="size1"></font id="red"><font size="2">--> Ok...</font id="size2">
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda j_noone » ven apr 23, 2004 10:56 pm

Tolgo il rilievo, un thread sostitutivo è già stato creato.
Avatar utente
j_noone
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1083
Iscritto il: dom nov 17, 2002 2:17 am
Località: Venezia

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising