Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

rilevare modem interno

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Messaggioda theprince » lun apr 19, 2004 11:11 pm

ma l' USB non c'entra nulla...
è un modem PCI

ammettendo che il modem funzioni (ed io penso di NO)
dovresti vedere su che IRQ lavora...forse c'è un conflitto appunto di IRQ...
Un'altra cosa che mi sta venendo in mente ora....
hai per caso attivato IL BOOT EASY nella scheda madre da Bios?
x spiegarti... è un boot veloce che non necessita di rilevare le periferiche ad ogni riavvio del sistema...
ma questo crea problemi proprio quando si vuole che invece siano riconosciute le nuove periferiche...

mi sono spiegato?? (spero)
che MoBo hai?
ciaooooooo
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda angy65 » lun apr 19, 2004 11:13 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Pardon, hai presente i Drivers 4 in 1 ?? No ?? Lascia stare, nn é un problema per il momento. Allora, il pc é nuovo ???
no non è un pc nuovo

PRIMA andava sto modem ???
penso di si il pc non è mio ma al 90 % andava


Hai formattato di recente ??
4 ore fa


Che systema operativo usi ??
adesso ho messo win 95 perché ho voluto fare una prova con un mio disco fisso perché il suo dava dei problemi.... dove ne avevo parlato nell'altro post il modem comunque è un lucent


<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Avatar utente
angy65
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 335
Iscritto il: sab apr 10, 2004 11:24 pm

Messaggioda celtic-nation » lun apr 19, 2004 11:15 pm

Infatti....e in altre Periferiche compaiono proprio pci bridge e pci communications.........ma sto computer é nuovo ?? Io non credo e ho il vago sospetto che abbia Millenium installato, arghhhhh
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna


Messaggioda celtic-nation » lun apr 19, 2004 11:17 pm

Leggo ora.......abbiamo postato in contemporanea! Win 95 ??? Aiuto! Allora mancano i drivers 4 in 1..........
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda theprince » lun apr 19, 2004 11:23 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Leggo ora.......abbiamo postato in contemporanea! Win 95 ??? Aiuto! Allora mancano i drivers 4 in 1..........
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
io penso che con win95.... mancano un sacco di cose....
e sarà un miracolo navigarci
ciao
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda angy65 » lun apr 19, 2004 11:28 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Leggo ora.......abbiamo postato in contemporanea! Win 95 ??? Aiuto! Allora mancano i drivers 4 in 1..........
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
io penso che con win95.... mancano un sacco di cose....
e sarà un miracolo navigarci
ciao
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


non ci devo navigare devo solo trovare tutti i vari driver per poi mettere un disco fisso nuovo e istallarci sopra win 98 ma sto modem secondo voi va o non va? cosa era sto 4 in 1??? dove lo trovo?
Avatar utente
angy65
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 335
Iscritto il: sab apr 10, 2004 11:24 pm

Messaggioda celtic-nation » lun apr 19, 2004 11:41 pm

I nuovi drivers VIA li trovi QUI, ma lascerei stare nella configurazione attuale.........comunque se tu dovessi avere il cd originale della scheda madre, forse dovresti trovare qualcosa di antiquato ma SIMILE. Certo che parliamo di preistoria. Intanto é un Pentium almeno 2 ??? perché se fosse ancora precedente..........lascia stare. Oddio, puoi sempre provare a livello "di puro divertimento". Quanto al modem non saprei.........magari sei più fortunato quando metti su il win 98 e LUI te lo vede. Oh, facci sapere!!!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda angy65 » mar apr 20, 2004 12:15 am

si il pc è un pentium 2 64 di ram
Avatar utente
angy65
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 335
Iscritto il: sab apr 10, 2004 11:24 pm

Messaggioda celtic-nation » mar apr 20, 2004 12:57 am

Siamo un poco al limite anche per il 98 Seconda Edizione, comunque puoi sempre provare a reperire un altro banco di ram (nn sarà facile, certamente nn nei negozi!)ammesso che la scheda madre abbia il secondo alloggiamento ma credo proprio di sì! Ok, vado a nanna: tienci aggiornati sull' evoluzione. Prima o poi apriremo/apriranno una Sezione sugli OLD PC........salutoni!!!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Precedente

Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising