Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Irak - Caos, assassini e ostaggi

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Xerex » mer apr 28, 2004 2:56 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i><hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

[mandibol][mandibol]

E' incredibile...io l'ho pensato e tu l'hai scritto!!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda EntropheaR » mer apr 28, 2004 7:10 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i><hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
E' incredibile...io l'ho pensato e tu l'hai scritto!!

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

ESP! [;)]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda celtic-nation » gio apr 29, 2004 8:47 pm

Aggiungo che il can-can fatto dai media sull' Irak mi puzza ancor di più.........é una guerra strana dove NULLA é come appare, tranne i reporter TV, quelli sì sono veri! Allora in rapida sintesi:
-"nessuno" ha ancora capito perché sta guerra sia scoppiata
-"nessuno" ha capito come mai l' ONU si sia inchinata agli USA con delibere dell'ultim'ora
-"nessuno" ha capito se c'entri o no il PETROLIO
-"nessuno" ha capito se Saddam se lo siano venduto oppure no
-"nessuno" ha capito come mai gli USA trattino con uno Stato da loro definito "CANAGLIA" come l' IRAN
-"nessuno" ha capito CHI, materialmente, dia vita al terrorismo IN LOCO: vedi attentati ad Amman, in Giordania, a Riaad e tutti i giorni in Irak
-altro?
Strana guerra, strano tutto.........."forse" che ci nascondano qualcosa ???? Naaaaaaaa
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna


Messaggioda EntropheaR » gio apr 29, 2004 9:36 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

- soldi
- soldi
- soldi
- soldi
- soldi
- soldi
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda celtic-nation » ven apr 30, 2004 8:13 am

lo sospetto anch'io
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda theprince » ven apr 30, 2004 2:18 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />lo sospetto anch'io
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">[8)]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda EntropheaR » sab mag 08, 2004 10:50 am

Parliamo di quello che hanno mostrato i giornali riguardo a quello che fanno gli americani ai prigionieri ...

Voglio solo sottolineare pochi punti.

1) Che sia vero o falso, se fossi un irakeno mi schierei contro le forze occupanti A PRESCINDERE dai motivi.

2) I giornalisti che hanno pubblicato queste immagini sono da considerarsi alla stregua dei peggiori terroristi mai visti, perché con la scusante del: "Il mondo deve sapere" (e a me devono arrivare un mucchio di dollari nelle tasche) ... ora hanno reso instabile un clima che prima era già tutto tranne che stabile. Non mi schiero a giudicare gli atti (se veri) di un branco di sadici pezzi di cacca ... ma dico SOLO che queste foto hanno peggiorato una situazione che già prima era insostenibile<b>.</b>
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda EntropheaR » dom mag 16, 2004 1:31 pm

Domanda: ci siamo stancanti di parlarne oppure non sappiamo più cosa dire? Da solo non riesco mica a tenere su una discussione ...
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda theprince » dom mag 16, 2004 2:36 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br />Domanda: ci siamo stancanti di parlarne oppure non sappiamo più cosa dire? Da solo non riesco mica a tenere su una discussione ...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
purtroppo le uniche fonti che abbiamo sono i giornalisti...
adesso dopo aver pubblicato le foto dei prigionieri maltrattati, vogliono insabbiare tutto facendoci credere al fotomontaggio....
non vorrei essere cattivo...ma quando sparano a qualche giornalista adesso capisco il perché !!
ciao
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda EntropheaR » dom mag 16, 2004 7:34 pm

Non lo so ... il filmato della decapitazione di Breg c'è online e (non l'ho ancora visto) da quel che ne dicono sembra una finta (audio sfasato/poco sangue/tagliano la testa in un modo inconsueto) ... Resto dell'idea che il Daily Mirror sia un giornale terroristico ... e personalmente manderei il direttore in iraq ...
Al Jazeera e Al Arabia sono anch'esse terroristiche ... e negarlo è voler negare ciò che è palese.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Xerex » dom mag 16, 2004 7:54 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
Al Jazeera e Al Arabia sono anch'esse terroristiche ... e negarlo è voler negare ciò che è palese.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ma no!! ma scherzi!?? Due televisioni finanziate dali sceicchi a capo delle organizzazzioni terrostiche sono sicuramente imparziali...

Certo che la deficienza dei vertici militari americani è sempre peggio...

mha...
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda theprince » dom mag 16, 2004 8:07 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
Al Jazeera e Al Arabia sono anch'esse terroristiche ... e negarlo è voler negare ciò che è palese.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ma no!! ma scherzi!?? Due televisioni finanziate dali sceicchi a capo delle organizzazzioni terrostiche sono sicuramente imparziali...

Certo che la deficienza dei vertici militari americani è sempre peggio...

mha...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">e poi quando le notizie arrivano in Italia.... ci fanno altri ricamini.....
ecco perché non guardo + la TV....
x me potrebbero scavarsi tutti una grande buca...e buttarcisi dentro e poi ricoprirla ti terra!![nomi]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda celtic-nation » lun mag 17, 2004 7:08 am

Ho idea che la Vera Guerra sia appena scoppiata...........e i Padroni del Mondo stian pensando seriamente a far le valigie.
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda EntropheaR » lun mag 17, 2004 7:00 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Ho idea che la Vera Guerra sia appena scoppiata...........e i Padroni del Mondo stian pensando seriamente a far le valigie.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

[?]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda theprince » lun mag 17, 2004 8:35 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Ho idea che la Vera Guerra sia appena scoppiata...........e i Padroni del Mondo stian pensando seriamente a far le valigie.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
e se non si spicciano.... gliele riempiono di tritolo (le valigie)
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising