Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi con Reflection e WinXp

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problemi con Reflection e WinXp

Messaggioda Andromeda » ven apr 09, 2004 10:11 am

Ciao a tutti.

Ho risocntrato un problema con Reflection FTP per Windows NT versione 7.00 e un client con installato WindXpPro con SP1.
In pratica succede che al momento della connessione al server mentre si sta collegando compare una finestra per la segnalazione di errore.

L'errore riscontrato è che si è verificato un errore in Explorer.exe e che quindi l'applicazione verrà chiusa.[nomi][}:)]


Sull'host dove riscontro il problema ho installato MS IE 6.0.2800...

C'e' qualche patch o fix da applicare per Reflection (in questa versione) e WinXP?

Grazie. [prego][prego][prego]
Andromeda.
Avatar utente
Andromeda
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mar mar 02, 2004 1:07 pm
Località: Emilia Romagna

Problemi con Reflection e WinXp

Messaggioda Andromeda » ven apr 09, 2004 10:11 am

Ciao a tutti.

Ho risocntrato un problema con Reflection FTP per Windows NT versione 7.00 e un client con installato WindXpPro con SP1.
In pratica succede che al momento della connessione al server mentre si sta collegando compare una finestra per la segnalazione di errore.

L'errore riscontrato è che si è verificato un errore in Explorer.exe e che quindi l'applicazione verrà chiusa.[nomi][}:)]


Sull'host dove riscontro il problema ho installato MS IE 6.0.2800...

C'e' qualche patch o fix da applicare per Reflection (in questa versione) e WinXP?

Grazie. [prego][prego][prego]
Andromeda.
Avatar utente
Andromeda
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mar mar 02, 2004 1:07 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Robby78 » ven apr 09, 2004 10:33 am

nn conosco il programma di cui parli; comunque in WXP c'è una opzione che permette di eseguire i programmi in modalità compatibile con i precedenti s.o.
Cerca l'eseguibile del programma (con estensione .exe); poi col tasto destro del mouse vai in proprietà; poi vai su compatibilità; spunta la casella "Esegui programma in modalità compatibile per" e seleziona sotto "Windows NT"
Chissà potrebbe anche funzionare....
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Andromeda » ven apr 09, 2004 10:44 am

Grazie Roberto!

Ci provo subito [^]

Ciao.
Andromeda.
Avatar utente
Andromeda
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mar mar 02, 2004 1:07 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising