Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

La colomba mette pace in politica

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda sonep » gio apr 08, 2004 9:59 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
hanno votato favorevole riguardo al periodo di chiusura della camera:
<font color="blue">Giovedì 8 Aprile - Lunedì <font size="4">19</font id="size4">Aprile</font id="blue">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
non avevo fatto caso alla polemica di xerex....ironizzavi sul fatto che si sono presi molti giorni di ferie??? ma se non fanno niente tutto l'anno!!!!
proprio su questo non mi trovi daccordo,
bravi signori politici, bravi, meno ci state ai posti di combattimento e meglio è!
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata

Messaggioda Mr.TFM » gio apr 08, 2004 12:08 pm

E la sindrome da assenteismo "SGARBIano" che affligge buona parte di camera e senato?!?

Poi scusate... già che ci sono, l'avete visto Berlusconi da Vespa l'altra sera? Ha detto una cosa del tipo: "ho controllato PERSONALMENTE quand'ero in VACANZA, (ed ha specificato che è un po' MASOCHISTA) i conti dello stato per vedere quali sono le spese più inutili, e credetemi ce ne sono a bizzeffe"
Sì tra le quali abbiamo TUTTI i privilegi citati da THE PRINCE (teatro, cinema, viaggi, telefonino, assicurazione sanitaria privata, autista, ecc..., GRATISSSSSSSSS)
più il loro RINNOVO DI CONTRATTO che non hanno faticato ad AUTOAUMENTARSI! Quest'inverno siamo andato a piedi perché gli autoferrotranvieri erano in sciopero per il rinnovo di contratto, gli impiegati statali (poste, uffici, scuole, insegnanti....) che hanno gli stessi stipendi da 10 anni, pensionati che fanno la fame, in fiat vengono licenziati centinaia di operai......e loro che fanno?!?

SI AUMENTANO LO STIPENDIO!!!!!

CHE SCHIFO!!!

Ma il problema non è (solo) il governo di destra, è che anche la sinistra fa (e farebbe) lo stesso! E il centro ha governato per 30 ANNI rubando e mangiando i NOSTRI soldi!



SIAMO MESSI BENE!!!!!




Scusate lo sfogo...
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda theprince » gio apr 08, 2004 1:35 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.TFM</i>
<br />E la sindrome da assenteismo "SGARBIano" che affligge buona parte di camera e senato?!?

Poi scusate... già che ci sono, l'avete visto Berlusconi da Vespa l'altra sera? Ha detto una cosa del tipo: "ho controllato PERSONALMENTE quand'ero in VACANZA, (ed ha specificato che è un po' MASOCHISTA) i conti dello stato per vedere quali sono le spese più inutili, e credetemi ce ne sono a bizzeffe"
Sì tra le quali abbiamo TUTTI i privilegi citati da THE PRINCE (teatro, cinema, viaggi, telefonino, assicurazione sanitaria privata, autista, ecc..., GRATISSSSSSSSS)
più il loro RINNOVO DI CONTRATTO che non hanno faticato ad AUTOAUMENTARSI! Quest'inverno siamo andato a piedi perché gli autoferrotranvieri erano in sciopero per il rinnovo di contratto, gli impiegati statali (poste, uffici, scuole, insegnanti....) che hanno gli stessi stipendi da 10 anni, pensionati che fanno la fame, in fiat vengono licenziati centinaia di operai......e loro che fanno?!?

SI AUMENTANO LO STIPENDIO!!!!!

CHE SCHIFO!!!

Ma il problema non è (solo) il governo di destra, è che anche la sinistra fa (e farebbe) lo stesso! E il centro ha governato per 30 ANNI rubando e mangiando i NOSTRI soldi!



SIAMO MESSI BENE!!!!!




Scusate lo sfogo...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
concordo approvo[^]
non è questione di Dx SX o CNTR
è proprio una questione di razza....
in realtà ad ogni elezione nuova.. un nuovo "PADRONE"
bella robà[}:)]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Messaggioda celtic-nation » gio apr 08, 2004 1:45 pm

Quanto poi ALLE SPESE INUTILI dello Stato........beh, qui scivoliamo sulla barzalletta: un solo esempio, esiste ancora l'Opera Balilla e pare dia "lavoro" a 140 "impiegati" statali!!! Bando alle ciancie, i politici di qualunque nazionalità dovrebbero subire la "castrazione chimica" per evitare il proliferare della "razza" (vedi Bobo, figlio di Bettino)........e poi ridisegnare la funzione politica. Oggi sei eletto perché vali o perché sei conosciuto, governi 2 anni e poi........FUORI DAI co***oni!!!! [applauso]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda theprince » gio apr 08, 2004 1:59 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Quanto poi ALLE SPESE INUTILI dello Stato........beh, qui scivoliamo sulla barzalletta: un solo esempio, esiste ancora l'Opera Balilla e pare dia "lavoro" a 140 "impiegati" statali!!! Bando alle ciancie, i politici di qualunque nazionalità dovrebbero subire la "castrazione chimica" per evitare il proliferare della "razza" (vedi Bobo, figlio di Bettino)........e poi ridisegnare la funzione politica. Oggi sei eletto perché vali o perché sei conosciuto, governi 2 anni e poi........FUORI DAI co***oni!!!! [applauso]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
per bruciargli i "marroni" si potrebbero utilizzare i radar della nostra aviazione militare (già abbondantemente strapagati da noi)[:D]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda Slash » gio apr 08, 2004 9:59 pm

vogliamo parlare allora dell'ultima trovata del berlusca, ha deciso di sostitirsi a Dio [prego] e cambiare la storia : la sua proposta è quella di spostare le feste al lunedì o al venerdì così per esempio il primo maggio sarebbe spostato al primo venerdì o lunedì nella settimana in cui cade [^] diventando quindi in maniera effettiva un anno il 4 maggio, un anno il 3, un anno il 7, il 1 maggio rimarrebbe solo l'indicazione di una festa.[B)]
Ma dico io qui vogliamo cambiare il mondo? vogliamo cambiare la storia? ma stiamo scherzando? e la cosa più terrificante è che essendo in una semi dittatura questa cosa passerà anche!

[?]
Avatar utente
Slash
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio apr 08, 2004 1:12 pm

Messaggioda theprince » gio apr 08, 2004 10:49 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Slash</i>
<br />vogliamo parlare allora dell'ultima trovata del berlusca, ha deciso di sostitirsi a Dio [prego] e cambiare la storia : la sua proposta è quella di spostare le feste al lunedì o al venerdì così per esempio il primo maggio sarebbe spostato al primo venerdì o lunedì nella settimana in cui cade [^] diventando quindi in maniera effettiva un anno il 4 maggio, un anno il 3, un anno il 7, il 1 maggio rimarrebbe solo l'indicazione di una festa.[B)]
Ma dico io qui vogliamo cambiare il mondo? vogliamo cambiare la storia? ma stiamo scherzando? e la cosa più terrificante è che essendo in una semi dittatura questa cosa passerà anche!

[?]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ma dove l'hai letta sta cosa???
heyy il 1° aprile è passato....
dici sul serio???

zzio cambogiano!!!!!!
spero che al 1° maggio sia lui a NON arrivarci[nomi]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda celtic-nation » ven apr 09, 2004 12:27 am

Ma vabbé, era un'idea..............zzzzzio canterino (come dice un mio amico......), un'idea che aveva un FINE: quello di evitare spropositati PONTI che incidono sulla PRODUZIONE! Però se lo dice il berlusca tutti a puntare il dito...........QUANDO (e non vedo l'ora!!!) sarà il MORTADELLONE non ne parlerà nessuno e andrà benissimo così (uhei!, é stato così con la riformina Dini, il 6 pro mille, la tassazione dei BOT, i tickets farmaceutici, aumenti incredibili della benzina, sigarette, metano, acqua, luce..........epporcamiseria: DOVE siete vissuti PRIMA del 2001 ??? Su Marte ????). Se la Rosy Bindi mi dice che devo pagare, perché Cristo non pago già abbastanza...........DEVO STAR ZITTO ????? Naaaaaaaaaaaaa! Però se lo dice il berlusca allora SI' che sono autorizzato..........RAGA, aprite gli occhi! Quando si verificherà l'alternanza e GLI ALTRI andranno al POTERE sarò qui a SPACCARVI I MARONI OGNI MINUTO!!!!!!! Ma davvero credete nelle favole ??? VABBE'! Contenti Voi............. Però una soddisfazione devo togliermela: la scuola! Oggi la Moratti é il DIAVOLO...........ma Vi ricordate quella MACCHIETTA del Ministro appena "passato" e le SKUOLE OKKUPATE ??? No?? Memoria corta Gente, memoria corta...........
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda theprince » ven apr 09, 2004 12:41 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Ma vabbé, era un'idea..............zzzzzio canterino (come dice un mio amico......), un'idea che aveva un FINE: quello di evitare spropositati PONTI che incidono sulla PRODUZIONE! Però se lo dice il berlusca tutti a puntare il dito...........QUANDO (e non vedo l'ora!!!) sarà il MORTADELLONE non ne parlerà nessuno e andrà benissimo così (uhei!, é stato così con la riformina Dini, il 6 pro mille, la tassazione dei BOT, i tickets farmaceutici, aumenti incredibili della benzina, sigarette, metano, acqua, luce..........epporcamiseria: DOVE siete vissuti PRIMA del 2001 ??? Su Marte ????). Se la Rosy Bindi mi dice che devo pagare, perché Cristo non pago già abbastanza...........DEVO STAR ZITTO ????? Naaaaaaaaaaaaa! Però se lo dice il berlusca allora SI' che sono autorizzato..........RAGA, aprite gli occhi! Quando si verificherà l'alternanza e GLI ALTRI andranno al POTERE sarò qui a SPACCARVI I MARONI OGNI MINUTO!!!!!!! Ma davvero credete nelle favole ??? VABBE'! Contenti Voi............. Però una soddisfazione devo togliermela: la scuola! Oggi la Moratti é il DIAVOLO...........ma Vi ricordate quella MACCHIETTA del Ministro appena "passato" e le SKUOLE OKKUPATE ??? No?? Memoria corta Gente, memoria corta...........
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
mbè è giusto che NON bisogna criticare solo le cose del Cavalier Mascherato...e come dici giustamente Tu Celtic... e gli altri che hanno fatto??? giustissimo!!!
rompi pure i Marrun a chi lo merita....io mi taglio fuori perché a me stanno sulle Balle tutti...dal 1° all'ultimo a partire dall' anno 1800

(e poi i marroni mi servono)[:D]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda celtic-nation » ven apr 09, 2004 12:51 am

Ambé i "marroni" servono anche a me...........quello che mi sta SU é la logica del "tanto berlusca sbaglia....." che Furio Colombo & C. sta propagandando anche a mezzo-stampa..........mi sta SU molto semplicemente perché CHI oggi "si rode e sbanda" IERI aveva la facoltà di FARLO FUORI il nemico..............e invece si é fatto le pip*e!!!! E allora: non piangiamo sul latte versato e speriamo che il futuro sia meglio!!! Mica lo amo il berlusca............naaaaaaaaaaa! Ma nemmeno amo Rosy, De Mita, Di Pietro (che manco conosce la nostro Lingua), D' Alema, Veltroni, Segni (hihihihihi!), Bertinotti & Compagnia cantando. La politica NON esiste...........é nelle "Vs menti bacate.........." (come diceva un noto comico!)
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda theprince » ven apr 09, 2004 1:18 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Mica lo amo il berlusca............naaaaaaaaaaa! Ma nemmeno amo Rosy, De Mita, Di Pietro (che manco conosce la nostro Lingua), D' Alema, Veltroni, Segni (hihihihihi!), Bertinotti & Compagnia cantando. <font size="3"><b>La politica NON esiste...........é nelle "Vs menti bacate</b></font id="size3">.........." (come diceva un noto comico!)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[applauso][applauso][applauso]
è esattamente quello che volevo dire... serve solo a gettarVi fumo negl'occhi!!!
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda Alexandrovich » ven apr 09, 2004 3:21 am

Scusate tanto, pero per me il problema non è tanto se il sottosegretario ha il cellulare gratis o se ha l'auto privata (anche se sono d'accordo con voi sul fatto che in Italia si esageri un po' troppo, i politici sembrano diventati una casta di eletti, peggio della corte del Re Sole), pero' quello che mi fa' rabbia è la disonesta' politica e la poca coerenza. Tempo fa' vidi su Rete 4 (che seguo abbastanza assiduamente per via dei tanti documentari sulla natura che vengono mandati in onda), una intervista a Fausto Bertinotti. L'intervistatore lo accuso' aver fatto ricorso alle cure di una costosa clinica privata (a questo punto mi chiedo se ha pagato lui o lo Stato) proprio quando in Italia si parlava di agevolazioni fiscali in favore dalla sanita' privata. Bertinotti ammise di esserci andato perche' si trattava di una cosa urgente ed ammise le carenze della sanita' pubblica.

Come fa' una persona come Bertinotti a sbraitare contro le agevolazioni alla sanita' privata, essere poi ricoverato in clinica privata, essere dimesso e tornare in Tv a sbraitare contro? Ve lo dico io perche', perche' a lui il conto della clinica gli fa' un baffo. A me avrebbe potuto interessare il fatto di avere qualche agevolazione e poter finalmente essere curato senza fare mesi e mesi di fila. A lui invece poco interessa se paga 10 anzichè 5 milioni al mese di clinica. Quanti pensionati e poveracci soffrono perche non si possono permettere la clinica privata e sono costretti a mesi di attesa per esami e balle varie? A me fa rabbia questo, la poca coerenza. Ho sempre votato per chi mi è sembrato piu coerente degli altri, non importa il colore politico.
Avatar utente
Alexandrovich
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 110
Iscritto il: gio ott 09, 2003 10:31 pm

Messaggioda theprince » ven apr 09, 2004 3:53 am

vorrei informarti che Bertinotti nel '97( sempre se ricordo bene)
quando la maggioranza era appesa al filo, fece cadere il governo,
e sicuramente tutti avranno commentato con ...Bravo Bertinotti...oppure Imbecille di un Bertinotti......
ECCO IL FUMO NEGLI OCCHI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
al ""Sig."" Bertinotti, sai quanto gli è fregato di far cadere il governo???
NULLa!!!
e sapete il perché???
8 minuti prima che promunciasse il verdetto il caro e dolce Bertinotti & Friends si è messo a ribasso sul FIB (roba di borsa)
ed ha guadagnato l'anima dei migliori m[nomi].........acci Suoi!!!!!

E questa storiella non me l'ha raccontata IL LUPO Eziechele...no no
ma si da il caso che un mio amico promotore finanziario (anche io lo ero e lo sono) aveva aperto posizioni (FIB Short) risalenti a Bertinotti ed Amici...

CHE GODURIA!!!!!!!!!! un "NO" che ti fa guadagnare 500 volte quello che tu guadagni in 3 anni.....
Ecco perché mi inc....azzo quando ancora si parla di "politica"[nomi][}:)]

Le vere lotte operaie (da ammirare) sono FINITE
La sinistra e la destra e tutto il resto...è TUTTO FINITO
SVEGLIA!!!!!!!!!![nomi]
Gli Ideali sono Finiti...sono rimasti solo gli interessi ed i Soldi[B)]
zzio tamarro!!
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda celtic-nation » ven apr 09, 2004 9:57 am

Hai capito mò il Berty che gioca con il FIB........ Tornando a quello che diceva Alex le "agevolazioni" ai politici sono vecchie come il mondo; la differenza, almeno in parte, la fa il popolo di riferimento. Se in America ti scoprono con la Lewinsky sei finito (ma ti permettono Ranch miliardari senza fartelo pesare), in Germania é appena esploso un "caso" per 7500 € di un conto d'albergo e si parla di dimissioni forzate, in Italia più rubi e te ne approfitti più speranze hai di diventare Senatore a Vita, con Immunità annessa!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda EntropheaR » ven apr 09, 2004 12:18 pm

Non mi ricordo in che stato (nordico) un funzionario pubblico si è dimesso perché a pagato con soldi "statali" una confezione di pannolini ...
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda theprince » ven apr 09, 2004 1:15 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br />Non mi ricordo in che stato (nordico) un funzionario pubblico si è dimesso perché a pagato con soldi "statali" una confezione di pannolini ...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
poverino...
...forse se l'era fatta sotto....[:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda bandrew » mar apr 13, 2004 4:55 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Ma vabbé, era un'idea..............zzzzzio canterino (come dice un mio amico......), un'idea che aveva un FINE: quello di evitare spropositati PONTI che incidono sulla PRODUZIONE! Però se lo dice il berlusca tutti a puntare il dito...........QUANDO (e non vedo l'ora!!!) sarà il MORTADELLONE non ne parlerà nessuno e andrà benissimo così (uhei!, é stato così con la riformina Dini, il 6 pro mille, la tassazione dei BOT, i tickets farmaceutici, aumenti incredibili della benzina, sigarette, metano, acqua, luce..........epporcamiseria: DOVE siete vissuti PRIMA del 2001 ??? Su Marte ????). Se la Rosy Bindi mi dice che devo pagare, perché Cristo non pago già abbastanza...........DEVO STAR ZITTO ????? Naaaaaaaaaaaaa! Però se lo dice il berlusca allora SI' che sono autorizzato..........RAGA, aprite gli occhi! Quando si verificherà l'alternanza e GLI ALTRI andranno al POTERE sarò qui a SPACCARVI I MARONI OGNI MINUTO!!!!!!! Ma davvero credete nelle favole ??? VABBE'! Contenti Voi............. Però una soddisfazione devo togliermela: la scuola! Oggi la Moratti é il DIAVOLO...........ma Vi ricordate quella MACCHIETTA del Ministro appena "passato" e le SKUOLE OKKUPATE ??? No?? Memoria corta Gente, memoria corta...........
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
Ambé i "marroni" servono anche a me...........quello che mi sta SU é la logica del "tanto berlusca sbaglia....." che Furio Colombo & C. sta propagandando anche a mezzo-stampa..........mi sta SU molto semplicemente perché CHI oggi "si rode e sbanda" IERI aveva la facoltà di FARLO FUORI il nemico..............e invece si é fatto le pip*e!!!! E allora: non piangiamo sul latte versato e speriamo che il futuro sia meglio!!! Mica lo amo il berlusca............naaaaaaaaaaa! Ma nemmeno amo Rosy, De Mita, Di Pietro (che manco conosce la nostro Lingua), D' Alema, Veltroni, Segni (hihihihihi!), Bertinotti & Compagnia cantando. La politica NON esiste...........é nelle "Vs menti bacate.........." (come diceva un noto comico!)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Sottoscrivo pienamente ciò che dici, sono + che d'accordo su tutto.
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising