Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Istruzioni su aggiornamento Firmware Materizzatore

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Messaggioda theprince » mar apr 27, 2004 8:00 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da CESAREX</i>
<br />cioa theprince ho fatto al prova da te richestami..

non ho trovato un dvd-r maxell ma comunque uno con lo stesso codice...

ma mi da sempre anche con 3.40 gb quegli errori digitali...

si vede che funziona bene solo con i dvd-rw delle Tdk..

si trovano anche della maxell dvd-rw.??

costano molto..

grazie..
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ummmmmm...[?]
vuoi vedere che hai il lettore da tavolo sporco?
dai una pulitina pure ad esso.
Se continui a vedere squadrettature...puoi fare una cosa...vai a casa di un tuo amico, e prova un DVD nel suo lettore...

i TDK sono ottimi insieme ai Verbatim e Maxell
ciao
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda CESAREX » mar apr 27, 2004 8:36 pm

Infatti e quello che pensavo anche io..

Perche se questi dvd masterizzati li guardo sul pc (naturalmente il lettore dvd del pc e piu' versatile anche nel tipo di lettura se non sbaglio e molto errori forse non li vede) si vedono perfettamente....

Comunque ho dato questi dvd masterizzato anche ad un amico per fare la prova...

Grazie ancora.
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Messaggioda theprince » mar apr 27, 2004 8:43 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da CESAREX</i>
<br />Infatti e quello che pensavo anche io..

Perche se questi dvd masterizzati li guardo sul pc (naturalmente il lettore dvd del pc e piu' versatile anche nel tipo di lettura se non sbaglio e molto errori forse non li vede) si vedono perfettamente....

Comunque ho dato questi dvd masterizzato anche ad un amico per fare la prova...

Grazie ancora.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
fammi sapere[^]
chau
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Messaggioda CESAREX » sab mag 01, 2004 8:30 am

Ciao theprince..

Eccomi qua ...

Allora ho registrato due o tre dvd-rw e sono andati bene..

Ieri invece ho registrato dopo avre usato dvd decripter un film con tanto di menu quindi completo 4.20 Gb sempre su un dvd-rw della tdk..

E mi e capitato solo 1 errore che bloccando l' immagine ha saltato sul capitolo successivo verso la fine...

Allora visto che era un dvd-rw prima ho verificato il film con il pc nel punto che si bloccava e con Power Dvd non c'era l' errore..cosi ho cancellato il riscrivibile con la procedura lenta (circa 1 ora)
poi l' ho registrato di nuovo ma sempre lp stesso errore alla fine..

Secondo me in questo caso era il dvd-rw difettoso..

Lunedi ne prendo un altro e riprovo..

A un mico mi ha detto che avendo anche lui il Piooner A-03 dati che ha la ventoline e le fessure davanti aveva torato dentro della polvere che si era depositata sulla lente..

Secondo te posso aprire il lettore e pulire io la lente, non e che fado a fare danni ??

Mi daresti una dritta ?

Grazie ancora..
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Messaggioda theprince » sab mag 01, 2004 9:10 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da CESAREX</i>
<br />Ciao theprince..

Eccomi qua ...

Allora ho registrato due o tre dvd-rw e sono andati bene..

Ieri invece ho registrato dopo avre usato dvd decripter un film con tanto di menu quindi completo 4.20 Gb sempre su un dvd-rw della tdk..

E mi e capitato solo 1 errore che bloccando l' immagine ha saltato sul capitolo successivo verso la fine...

Allora visto che era un dvd-rw prima ho verificato il film con il pc nel punto che si bloccava e con Power Dvd non c'era l' errore..cosi ho cancellato il riscrivibile con la procedura lenta (circa 1 ora)
poi l' ho registrato di nuovo ma sempre lp stesso errore alla fine..

Secondo me in questo caso era il dvd-rw difettoso..

Lunedi ne prendo un altro e riprovo..

A un mico mi ha detto che avendo anche lui il Piooner A-03 dati che ha la ventoline e le fessure davanti aveva torato dentro della polvere che si era depositata sulla lente..

Secondo te posso aprire il lettore e pulire io la lente, non e che fado a fare danni ??

Mi daresti una dritta ?

Grazie ancora..
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">ciao e ben ritrovato!!

hai detto che 2 films te li ha fatti bene...quindi non so da cosa possa dipendere esattamente...non solo, hai detto che quando l'hai provato con Power DvD il film si vedeva bene...

se vuoi levarti uno sfizio 8non si sa mai che fosse rovinato il TdK RW) puoi ricopiarti il film che hai copiato(copia backup intendo) sull HD, e utilizzando il vecchio TDK (sicuramente funzionante puoi provare a copiarci quest'ultimo film; e vedi se salta ancora...

per quanto riguarda la pulizia della lente, puoi farla, ma comunque sappi che è comunque un'operazione che richiede una certa delicatezza...se te la senti fallo pure...leggi quì:

http://www.zanezane.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6666

fai prima la prova che ti ho detto....OK?
ciao a presto[^]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda CESAREX » sab mag 01, 2004 9:28 am

Ciao eccomi qui...

non ho ben capito questo passaggio:
se vuoi levarti uno sfizio 8non si sa mai che fosse rovinato il TdK RW) puoi ricopiarti il film che hai copiato(copia backup intendo) sull HD, e utilizzando il vecchio TDK (sicuramente funzionante puoi provare a copiarci quest'ultimo film; e vedi se salta ancora...

Me lo puoi rispiegare.??

Grazie..
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Messaggioda theprince » sab mag 01, 2004 10:09 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da CESAREX</i>
<br />Ciao eccomi qui...

non ho ben capito questo passaggio:
se vuoi levarti uno sfizio 8non si sa mai che fosse rovinato il TdK RW) puoi ricopiarti il film che hai copiato(copia backup intendo) sull HD, e utilizzando il vecchio TDK (sicuramente funzionante puoi provare a copiarci quest'ultimo film; e vedi se salta ancora...

Me lo puoi rispiegare.??

Grazie..


<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ajajajaja[:D][:D][:D]
ero un po' rinco... appena sveglio

allora.... ci riprovo dopo un caffè...

hai detto di aver copiato con successo 2 TDK -Rw... vero?
Siccome ti è venuto il dubbio che forse il problema potrebbe essere il Tdk rw (il terzo x intenderci), allora io ti ho consigliato di:

copiarti sull'HD un film che hai già masterizzato su uno dei 2 TDK funzionanti
(fai un semplice copia-incolla...ti crei una directory e ce lo incolli), poi formatti il TDK (formattaz veloce) e ci incidi il nuovo film (quello che va a salti).....così saprai sin da ora, se il problema del salto è dovuto al TDK (nuovo) oppure a qualche altro motivo.

**dimenticavo.. fatta la prova, rimasterizzati il film dall'HD al TDK, ok?
** se ancora non sono stato chiaro...prenderò un altro caffè..[:D][:D][:D]

fammi sapere
chauzzzz
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda CESAREX » sab mag 01, 2004 10:26 am

Vai tranquillo nessun problema...

Io e dalle 8 che sto galoppando al lavoro e di caffe' ne ho gia presi 2....[|)]

Notare che e' il primo maggio!!!!![sbigot]

Oggi pomeriggio provo a fare quello che mi hai indicato....

A dimenticavo per essere sicuro che l' errore non ci fosse anche negli altri dvd, prima non ti avevo detto che nel lettore da salotto avevo preso giu' i giri del contattore ove avveniva l' errore e ho provato a vedere uno degli altri dvd masterizzati se sempre nello stesso punto mi dava quel blocco e non avveniva...

Dimenticavo anche tu hai il Masterizzatore Piooner A03 come il mio o un altro modello.??

Grazie..
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Messaggioda theprince » sab mag 01, 2004 2:09 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da CESAREX</i>
<br />Vai tranquillo nessun problema...

Io e dalle 8 che sto galoppando al lavoro e di caffe' ne ho gia presi 2....[|)]

Notare che e' il primo maggio!!!!![sbigot]

Oggi pomeriggio provo a fare quello che mi hai indicato....

A dimenticavo per essere sicuro che l' errore non ci fosse anche negli altri dvd, prima non ti avevo detto che nel lettore da salotto avevo preso giu' i giri del contattore ove avveniva l' errore e ho provato a vedere uno degli altri dvd masterizzati se sempre nello stesso punto mi dava quel blocco e non avveniva...

Dimenticavo anche tu hai il Masterizzatore Piooner A03 come il mio o un altro modello.??

Grazie..
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
io ho il 106... preso 8 mesi fa...
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda CESAREX » dom mag 02, 2004 3:00 pm

ciao purtroppo non ho ancora fatto la prova perche'avevo paura che poi alla fine vedo male anche quelli che attualmente si vedevono bene..

cosi ho provato a masterizzare (su quello che dava errori) solo il film senza i contenuti e nello stesso punto dove saltava (ho visto il contatore del dvd) si vede perfettamente ...

boh!!!

domani provo con un dvd-rw Tdk nuovo...

ti faccio sapere gli sviluppi...
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Messaggioda theprince » dom mag 02, 2004 4:35 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da CESAREX</i>
<br />ciao purtroppo non ho ancora fatto la prova perche'avevo paura che poi alla fine vedo male anche quelli che attualmente si vedevono bene..

cosi ho provato a masterizzare (su quello che dava errori) solo il film senza i contenuti e nello stesso punto dove saltava (ho visto il contatore del dvd) si vede perfettamente ...

boh!!!

domani provo con un dvd-rw Tdk nuovo...

ti faccio sapere gli sviluppi...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">prova con i memorex -rw a 2x io l'ho pagati 3 euro l'uno
forse si possono trovare a meno....ma io ne ho comprati solo 2...
ciao
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda theprince » lun mag 03, 2004 1:56 pm

vedi se ti interessa questo link:
http://www.mediashoponline.it/
ciao
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda CESAREX » mar mag 04, 2004 8:14 am

Ciao theprince, sempre gentilissimo....

Proprio ieri sera un amico mi ha portato un dvd-rw delle Pirnco (mamma mia!!!!) e a dire il vero si vede benissmo....anche l' errore che mi dava con il mio Tdk non c'e piu'!!!

Srta a vedere che il mil masterizzatore va in comunella con i Princo...

Il mio amico mi ha detto che ha trovato comunque anche i Memorex (ottimi) a 2.70... oggi pome ne vado a prendere alcuni e faccio altre prove..

Grazie ancora...
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Messaggioda theprince » mar mag 04, 2004 9:01 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da CESAREX</i>
<br />Ciao theprince, sempre gentilissimo....

Proprio ieri sera un amico mi ha portato un dvd-rw delle Pirnco (mamma mia!!!!) e a dire il vero si vede benissmo....anche l' errore che mi dava con il mio Tdk non c'e piu'!!!

Srta a vedere che il mil masterizzatore va in comunella con i Princo...

Il mio amico mi ha detto che ha trovato comunque anche i Memorex (ottimi) a 2.70... oggi pome ne vado a prendere alcuni e faccio altre prove..

Grazie ancora...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ecco...però ti sconsiglio vivamente i Princo...... tutto - i princo...fidati!!!

vai sui Memorex o Maxell a 2x
chauz
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda CESAREX » mar mag 04, 2004 10:20 am

Vai tranquillo, infatti ci avevo gia' pensato...

Ho fatto solo una prova....

Meglio spendere un po di piu' ma andare sul sicuro....Tdk, Maxell o Memorex....[applauso]

Visto che si trovano anche sotto i 3 euro non e male...

Tu hai mai acquistato sul sito che mi hai girato ? Ho visto che hanno ottimi prezzi e ele spese di sped. non sono eccessive.[dance]

Grazie..
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Messaggioda theprince » mar mag 04, 2004 10:24 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da CESAREX</i>
<br />Vai tranquillo, infatti ci avevo gia' pensato...

Ho fatto solo una prova....

Meglio spendere un po di piu' ma andare sul sicuro....Tdk, Maxell o Memorex....[applauso]

Visto che si trovano anche sotto i 3 euro non e male...

Tu hai mai acquistato sul sito che mi hai girato ? Ho visto che hanno ottimi prezzi e ele spese di sped. non sono eccessive.[dance]

Grazie..




<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
no, sinceramente no....
volevo farlo, ma poi ho saputo (non so se è una boiata) che la GdF monitorizza gli ordini di DVD di un certo quantitativo...
ed allora mi sono astenuto[:(!]
ciao
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda CESAREX » mar mag 04, 2004 10:38 am

Immaginavo.....

Mio fratello ci lavora nella Gdf ed effettivamente mi aveva accennato di cose simili..

Solo che mi diceva che verificano effettivamente ordini di una certa entita' e provenienti da siti molto anomali!!!!![?]

Meglio quindi utilizzare sempre siti ben conosciuti ed affidabili come protezione contro le frodi!!!![:(!]
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Messaggioda CESAREX » sab mag 15, 2004 3:52 pm

Ciao theprince...

Ho fatto varie prove anche con i dvd delle Memorex .. Fantastici!!!

A mia grande sopresa ho notato chedopo aver reistallato tutto il sistema operativo windows xp perche avevo bvloccato tutto per errori miei..

Istallando solo Dvd Shrink 3.1, Nero 5.1.0 e sono riuscito a masterizzare con il Piooner A03 anche Dvd Normali Dvd-R

Wow..!!!

Forse avevo commesso aqualche errore o canellato qualche file innavertitamemte prima di installare il masterizzatore dvd..

Grazie ancora...
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Messaggioda theprince » sab mag 15, 2004 4:45 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da CESAREX</i>
<br />Ciao theprince...

Ho fatto varie prove anche con i dvd delle Memorex .. Fantastici!!!

A mia grande sopresa ho notato chedopo aver reistallato tutto il sistema operativo windows xp perche avevo bvloccato tutto per errori miei..

Istallando solo Dvd Shrink 3.1, Nero 5.1.0 e sono riuscito a masterizzare con il Piooner A03 anche Dvd Normali Dvd-R

Wow..!!!

Forse avevo commesso aqualche errore o canellato qualche file innavertitamemte prima di installare il masterizzatore dvd..

Grazie ancora...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">un bell' applauso allora...
[applauso][applauso][applauso]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Precedente

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising