Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cancellare file

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

Cancellare file

Messaggioda sito » mar gen 07, 2003 1:05 pm

Dopo che mi era stato risposto che per cancellare un file dal disco fisso in modo che fosse impossibile recuperarlo (si sa infatti che svutando il cestino i file non verngono eliminati definitivamente)
si doveva ricorrere all'acquisto delle Norton Utilities 2003, io ho fatto una ricerca con google ed ho trovato che su www.necrocom.com c'è un programma che serve appunto a questo scopo.
Il processo è abbastanza lungo, sembra che faccia il defrag tanto per dare l'idea, poi il programma mi sembra sia freeware.
L'ho provato e devo dire che si recupera veramente dello spazio sul disco!

-[:0]- -[^]- -[:)]- -[:D]-
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Cancellare file

Messaggioda sito » mar gen 07, 2003 1:05 pm

Dopo che mi era stato risposto che per cancellare un file dal disco fisso in modo che fosse impossibile recuperarlo (si sa infatti che svutando il cestino i file non verngono eliminati definitivamente)
si doveva ricorrere all'acquisto delle Norton Utilities 2003, io ho fatto una ricerca con google ed ho trovato che su www.necrocom.com c'è un programma che serve appunto a questo scopo.
Il processo è abbastanza lungo, sembra che faccia il defrag tanto per dare l'idea, poi il programma mi sembra sia freeware.
L'ho provato e devo dire che si recupera veramente dello spazio sul disco!

-[:0]- -[^]- -[:)]- -[:D]-
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda Leo » mar gen 07, 2003 4:22 pm

Ottimo, grazie mille per la tua segnalazione!
Avatar utente
Leo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Avvistamenti nella rete

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising