Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Mirc, Gprs e connessione non riuscita

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Mirc, Gprs e connessione non riuscita

Messaggioda Akyra » mar mar 30, 2004 1:56 pm

Ho da poco (5 minuti) installato mIRC (non uno script). Provo a collegarmi a irc.tin.it (come avevo fatto centinaia di volte) ma mi ritorna
Codice: Seleziona tutto
Closing link: akyra[unknown@gmoboutz4.net.vodafone.it] (Bad Password)
. Mi collego con il gprs e mi sembra che sia dovuto a questo. Se avete notizie su come eliminare o da dove provenga il disturbo postate. 10x in anticipo.
Avatar utente
Akyra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 314
Iscritto il: ven dic 26, 2003 12:25 pm
Località: Sicilia

Mirc, Gprs e connessione non riuscita

Messaggioda Akyra » mar mar 30, 2004 1:56 pm

Ho da poco (5 minuti) installato mIRC (non uno script). Provo a collegarmi a irc.tin.it (come avevo fatto centinaia di volte) ma mi ritorna
Codice: Seleziona tutto
Closing link: akyra[unknown@gmoboutz4.net.vodafone.it] (Bad Password)
. Mi collego con il gprs e mi sembra che sia dovuto a questo. Se avete notizie su come eliminare o da dove provenga il disturbo postate. 10x in anticipo.
Avatar utente
Akyra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 314
Iscritto il: ven dic 26, 2003 12:25 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Akyra » mar mar 30, 2004 2:18 pm

Nuovo messaggio di errore: come sopra ma al posto di bad password mi torna (Too many host connections (global))

Ma per collegarsi a irc.tin.it è necessaria una password?
Avatar utente
Akyra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 314
Iscritto il: ven dic 26, 2003 12:25 pm
Località: Sicilia


Messaggioda erbulbo » mar mar 30, 2004 5:05 pm

ma ti colleghi al GPRS tramite cosa?...[ninja]

..un cellulare o una connect card.....o altro[:0]???
Avatar utente
erbulbo
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 293
Iscritto il: ven mar 26, 2004 2:31 am
Località: Lazio

Messaggioda Akyra » mar mar 30, 2004 6:50 pm

Tramite cellulare.
Tramite un server russo sono riuscito a connettermi, ma ovviamente quello che mi interessa è irc.tin.it che continua a darmi alternativamente i messaggi di errore di cui sopra.[nomi]
Avatar utente
Akyra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 314
Iscritto il: ven dic 26, 2003 12:25 pm
Località: Sicilia

Messaggioda erbulbo » mar mar 30, 2004 7:35 pm

potrebbe darsi che c'è bisogno di una password....alcuni la chiedono.....[sedia]

ma non è che per caso è per via di un firewall attivo??[:0] che non ti fa entrare? o un blocca script??
Avatar utente
erbulbo
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 293
Iscritto il: ven mar 26, 2004 2:31 am
Località: Lazio

Messaggioda xenius » mar mar 30, 2004 7:49 pm

avevamo parlato di questa cosa in altri 3d e se non ricordo male la connessione gprs era dietro firewall.
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda thomas » mar mar 30, 2004 8:22 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
<br />avevamo parlato di questa cosa in altri 3d e se non ricordo male la connessione gprs era dietro firewall.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Direi che è piuttosto logico nattare (far corrispondere più indirizzi ip privati ad un unico indirizzo ip pubblico) una connessione gprs; evita sprechi di risorse e semplifica la gestione degli host; d'altronde mica ci vogliamo fare un server tramite gprs!!!
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Akyra » mar mar 30, 2004 11:58 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fromtheflames</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
<br />avevamo parlato di questa cosa in altri 3d e se non ricordo male la connessione gprs era dietro firewall.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Direi che è piuttosto logico nattare (far corrispondere più indirizzi ip privati ad un unico indirizzo ip pubblico) una connessione gprs; evita sprechi di risorse e semplifica la gestione degli host; d'altronde mica ci vogliamo fare un server tramite gprs!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Avete il link del 3d? Sapevo bene il "problema" dell'unico ip ma non è una risposta al mio problema sempre che sia risolvibile.
Avatar utente
Akyra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 314
Iscritto il: ven dic 26, 2003 12:25 pm
Località: Sicilia

Messaggioda thomas » mer mar 31, 2004 8:00 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Akyra</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fromtheflames</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
<br />avevamo parlato di questa cosa in altri 3d e se non ricordo male la connessione gprs era dietro firewall.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Direi che è piuttosto logico nattare (far corrispondere più indirizzi ip privati ad un unico indirizzo ip pubblico) una connessione gprs; evita sprechi di risorse e semplifica la gestione degli host; d'altronde mica ci vogliamo fare un server tramite gprs!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Avete il link del 3d? Sapevo bene il "problema" dell'unico ip ma non è una risposta al mio problema sempre che sia risolvibile.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Non so il link, ma in parte risponde al tuo problema: se irc.tin.it permettesse ad uno stesso IP più di n collegamenti in simultanea, l'attacco via cloni sarebbe all'ordine del giorno (non che non sia possibile, ma la giungla lasciamola rimanere giungla abitata pseudocivilmente!!!)
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising