Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Windows XP - Risorse di rete - Cartella condivisi

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Windows XP - Risorse di rete - Cartella condivisi

Messaggioda raphael99 » ven mar 26, 2004 8:43 pm

Non so se è successo anche a qualcun'altro.
Con windows XP mi succede una cosa fastidiosa e che spero di poter eliminare.
In risorse di rete, quando accedo alla cartella file condivisi, il sistema si blocca! E , se sono connesso a Internet, mi compare la finestra di comunicazione alla Microsoft del crash del sistema.
Da premettere che se accedo alla cartella file condivisi da Risorse del Computer tutto fila liscio...
Ebbene, se si comunica alla Microsoft del crash del sistema ti rimandano ad una pagina in cui viene segnalata la presenza del problema e la disponibilità di un "hotfix" per porvi rimedio.
Inutile dirvi che non sono riuscito a trovarlo, scaricarlo e cosi' via. E allora mi chiedevo se qualcuno aveva qualche suggerimento o se, meglio ancora, è riuscito a porre rimedio al problema.
Avatar utente
raphael99
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 234
Iscritto il: ven feb 27, 2004 3:24 pm

Windows XP - Risorse di rete - Cartella condivisi

Messaggioda raphael99 » ven mar 26, 2004 8:43 pm

Non so se è successo anche a qualcun'altro.
Con windows XP mi succede una cosa fastidiosa e che spero di poter eliminare.
In risorse di rete, quando accedo alla cartella file condivisi, il sistema si blocca! E , se sono connesso a Internet, mi compare la finestra di comunicazione alla Microsoft del crash del sistema.
Da premettere che se accedo alla cartella file condivisi da Risorse del Computer tutto fila liscio...
Ebbene, se si comunica alla Microsoft del crash del sistema ti rimandano ad una pagina in cui viene segnalata la presenza del problema e la disponibilità di un "hotfix" per porvi rimedio.
Inutile dirvi che non sono riuscito a trovarlo, scaricarlo e cosi' via. E allora mi chiedevo se qualcuno aveva qualche suggerimento o se, meglio ancora, è riuscito a porre rimedio al problema.
Avatar utente
raphael99
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 234
Iscritto il: ven feb 27, 2004 3:24 pm


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising