Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

crash sistema

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Messaggioda xenius » ven mar 26, 2004 6:02 pm

ciao Asia. allora un mese fà quando hai cominciato a riscontrare questi problemi, hai installato qualche periferica nuova?altra domanda forse banale, hai controllato la temperatura del processore?magari riscalda troppo e si riavvia.(controlla la ventola che giri bene).
ciao
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda theprince » ven mar 26, 2004 8:06 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da asia</i>
<br />....neanche il processore!!!

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

il tuo alimentatore di quante Watts è?[?]**bisogna provarle tutte a questo punto, visto che hai smontato tutto il pc
ciao
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda Gainder » sab mar 27, 2004 9:40 am

Riporto quello che ho letto da una rivista:
"Ciao asia. Sei caduta in uno degli errori più frequenti di windows 2000. Un errore che spaventa, per le parole usate. In effetti si tratta di un banale problema di incompatibilità. In windows 98 il sistema si sarebbe bloccato, mentre nel 2000 la memoria fisica viene scaricata per prevenire successivi problemi derivanti dal crash. Il conflitto è causato da un file di sistema, spesso un driver, indicato nella schermata blu. Presta attenzione, in particolare, ai driver del modem. Vedi qual è il file che crea conflitti e scopri in quale cartella si trova; risalirai così all'origine del problema. Se si tratta di un'applicazione, reinstallala o disinstallala definitivamente; se sono driver ti consiglio di reinstallarli o aggiornarli.
Avatar utente
Gainder
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 146
Iscritto il: sab mag 31, 2003 1:54 pm
Località: Campania


Messaggioda theprince » sab mar 27, 2004 10:43 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Gainder</i>
<br />Riporto quello che ho letto da una rivista:
"Ciao asia. Sei caduta in uno degli errori più frequenti di windows 2000. Un errore che spaventa, per le parole usate. In effetti si tratta di un banale problema di incompatibilità. In windows 98 il sistema si sarebbe bloccato, mentre nel 2000 la memoria fisica viene scaricata per prevenire successivi problemi derivanti dal crash. Il conflitto è causato da un file di sistema, spesso un driver, indicato nella schermata blu. Presta attenzione, in particolare, ai driver del modem. Vedi qual è il file che crea conflitti e scopri in quale cartella si trova; risalirai così all'origine del problema. Se si tratta di un'applicazione, reinstallala o disinstallala definitivamente; se sono driver ti consiglio di reinstallarli o aggiornarli.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">se leggi il mio post precedente, già è stato detto!!
ciao[^]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda Gainder » sab mar 27, 2004 11:47 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Gainder</i>
<br />Riporto quello che ho letto da una rivista:
"Ciao asia. Sei caduta in uno degli errori più frequenti di windows 2000. Un errore che spaventa, per le parole usate. In effetti si tratta di un banale problema di incompatibilità. In windows 98 il sistema si sarebbe bloccato, mentre nel 2000 la memoria fisica viene scaricata per prevenire successivi problemi derivanti dal crash. Il conflitto è causato da un file di sistema, spesso un driver, indicato nella schermata blu. Presta attenzione, in particolare, ai driver del modem. Vedi qual è il file che crea conflitti e scopri in quale cartella si trova; risalirai così all'origine del problema. Se si tratta di un'applicazione, reinstallala o disinstallala definitivamente; se sono driver ti consiglio di reinstallarli o aggiornarli.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">se leggi il mio post precedente, già è stato detto!!
ciao[^]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">[^]
Avatar utente
Gainder
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 146
Iscritto il: sab mag 31, 2003 1:54 pm
Località: Campania

Messaggioda asia » gio apr 01, 2004 10:35 am

Ciao,

ho ripreso oggi il mio pc...
dopo mille tentativi forse, e dico forse incrociando le dita, era un problema dell'alimentatore...l'ho cambiato ed ho rimontato il mio processore e la mia RAM.

A quanto pare in questi giorni chi ha tenuto sotto controllo il mio pc ha detto che non si è spento...

Pregate per me...

Ciao
grazie
Asia
Avatar utente
asia
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mar mar 23, 2004 7:41 pm

Messaggioda theprince » gio apr 01, 2004 11:40 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da asia</i>
<br />Ciao,

ho ripreso oggi il mio pc...
dopo mille tentativi forse, e dico forse incrociando le dita, era un problema dell'alimentatore...l'ho cambiato ed ho rimontato il mio processore e la mia RAM.

A quanto pare in questi giorni chi ha tenuto sotto controllo il mio pc ha detto che non si è spento...

Pregate per me...

Ciao
grazie
Asia
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
in un post infatti ti avevo chiesto quante di watt era il tuo alimentatore...
ma tu non hai + risposto....
anche quello infatti era un sospetto!!!
mi auguro tu abbia risolto[applauso]
ciao
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Precedente

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising