Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

CD Multisessione

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

CD Multisessione

Messaggioda sguarino » mar mar 16, 2004 4:06 pm

Ho masterizzato con Nero un cd in multisessione. Ovvero ho chiuso ogni sessione registrata fino ad esaurimento spazio sul CD. Sono riuscito a riscontrare sul disco, 3 sessioni delle quali solo una riesco a vedere sotto Espora Risorse di Windows XP e cioè l'ultima registrata. Sull' help in linea di Nero, viene tenuto conto di questo evento e dice che alcune versioni di Windows fanno uso di un applicazione integrata in Nero chiamata : Nero Multimounter.
Sinceramente seguendo le istruzioni date dal programma Nero, che tiene conto di una situazione come questa, non riesco ugualmente ad entrare sulle sessione precedentemente registrate.
L'help dice di andare su Gestione Risorse poi su PROPRIETA', dopo su VOLUMI etc .etc. ma non riesco ugualmente a vedere il contenuto di tutte le sessioni ad eccetto dell' ultima.
Qualcuno può aiutarmi ?????
Avatar utente
sguarino
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 110
Iscritto il: lun set 08, 2003 9:55 am
Località: Lazio

CD Multisessione

Messaggioda sguarino » mar mar 16, 2004 4:06 pm

Ho masterizzato con Nero un cd in multisessione. Ovvero ho chiuso ogni sessione registrata fino ad esaurimento spazio sul CD. Sono riuscito a riscontrare sul disco, 3 sessioni delle quali solo una riesco a vedere sotto Espora Risorse di Windows XP e cioè l'ultima registrata. Sull' help in linea di Nero, viene tenuto conto di questo evento e dice che alcune versioni di Windows fanno uso di un applicazione integrata in Nero chiamata : Nero Multimounter.
Sinceramente seguendo le istruzioni date dal programma Nero, che tiene conto di una situazione come questa, non riesco ugualmente ad entrare sulle sessione precedentemente registrate.
L'help dice di andare su Gestione Risorse poi su PROPRIETA', dopo su VOLUMI etc .etc. ma non riesco ugualmente a vedere il contenuto di tutte le sessioni ad eccetto dell' ultima.
Qualcuno può aiutarmi ?????
Avatar utente
sguarino
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 110
Iscritto il: lun set 08, 2003 9:55 am
Località: Lazio

Messaggioda crazy.cat » mer mar 17, 2004 8:25 am

Mi succede anche a me a volte sul cdrom non legge tutte le sessioni mentre sul masterizzatore le legge tutte.
Se devi recuperare i dati usa isobuster quello dovrebbe aprirti e leggerti tutte le sessioni.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising