Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ADSLow... sentito parlare?

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

ADSLow... sentito parlare?

Messaggioda air.wolf » sab mar 13, 2004 9:24 pm

Ho l'ADSL da un mese e mai un problema fino a una settimana fa circa che ha iniziato ad andare a colpi.. (veloce, lenta (3k), veloce, lenta, etc). Uso solitamente IE per navigare, e oggi mi sono accorto che mentre IE sta 3 minuti per caricare una pagina, Netrasport ci mette 3 minuti a scaricare 12 MB di dati... al che ho detto "impossibile".. Allora ho installato Netscape.. e ho notato che no ha questi problemi di lentezza come IE (almeno per questa prima ora). Ho letto in altri forum che molti hanno questo problema dell'ADSL lenta (si dice che con l'update che sta facendo Alice rallenti anche tutti gli altri provaiders e infatti io ho tele2internet), però come mai IE si e Netscape no? Che casini stanno succedendo?
Avatar utente
air.wolf
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 327
Iscritto il: ven set 12, 2003 3:32 pm
Località: Veneto

ADSLow... sentito parlare?

Messaggioda air.wolf » sab mar 13, 2004 9:24 pm

Ho l'ADSL da un mese e mai un problema fino a una settimana fa circa che ha iniziato ad andare a colpi.. (veloce, lenta (3k), veloce, lenta, etc). Uso solitamente IE per navigare, e oggi mi sono accorto che mentre IE sta 3 minuti per caricare una pagina, Netrasport ci mette 3 minuti a scaricare 12 MB di dati... al che ho detto "impossibile".. Allora ho installato Netscape.. e ho notato che no ha questi problemi di lentezza come IE (almeno per questa prima ora). Ho letto in altri forum che molti hanno questo problema dell'ADSL lenta (si dice che con l'update che sta facendo Alice rallenti anche tutti gli altri provaiders e infatti io ho tele2internet), però come mai IE si e Netscape no? Che casini stanno succedendo?
Avatar utente
air.wolf
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 327
Iscritto il: ven set 12, 2003 3:32 pm
Località: Veneto

Messaggioda Terno » sab mar 13, 2004 10:09 pm

Mmm... bisogna effettivamente vedere se è IE o i lavori in corso.
Prova con un'altro browser (consiglio opera) e ti togli il dubbio.
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Adam Smith » dom mar 14, 2004 10:16 am

Sempre usato Netscape/Mozilla, mai avuto problemi. Rimani con netscape, che non si paga [dance]
Avatar utente
Adam Smith
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: lun mar 01, 2004 4:23 pm

Messaggioda Akyra » dom mar 14, 2004 11:22 am

Io consiglio Mozilla che mi va una spada...
Avatar utente
Akyra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 314
Iscritto il: ven dic 26, 2003 12:25 pm
Località: Sicilia


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising