Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

mpeg1 o mpeg 2

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

mpeg1 o mpeg 2

Messaggioda furiaceca » mer mar 10, 2004 10:42 am

salve ragazzi avrei intenzione di prendermi una scheda in modao che io posso vedermi la tele sul mio pc...

xo mi sorge un dubbio se io voglio registrare un programma che danno x tele sul pc e la mia scheda puo registrare solo on mpeg1 va bene???

o è meglio che la prende che supporti anche mpeg2

o altra domanda se io prendo quella da mpeg1 e poi via software lo faccio diventare un mpeg2 va bene??? è difficile questa operazione????

ultimissima cosa.. c'è molto differenza di prezzo da una scheda che supporti mpeg1 e l'altra mpeg2
Avatar utente
furiaceca
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 71
Iscritto il: sab set 06, 2003 6:42 pm
Località: Emilia Romagna

mpeg1 o mpeg 2

Messaggioda furiaceca » mer mar 10, 2004 10:42 am

salve ragazzi avrei intenzione di prendermi una scheda in modao che io posso vedermi la tele sul mio pc...

xo mi sorge un dubbio se io voglio registrare un programma che danno x tele sul pc e la mia scheda puo registrare solo on mpeg1 va bene???

o è meglio che la prende che supporti anche mpeg2

o altra domanda se io prendo quella da mpeg1 e poi via software lo faccio diventare un mpeg2 va bene??? è difficile questa operazione????

ultimissima cosa.. c'è molto differenza di prezzo da una scheda che supporti mpeg1 e l'altra mpeg2
Avatar utente
furiaceca
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 71
Iscritto il: sab set 06, 2003 6:42 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Zane » mer mar 10, 2004 11:33 am

Se puoi scegliere, prediligine una che supporti via HW l'mpeg2: in ogni caso, puoi sempre catturare in qualsiasi altro formato via SW, solo che le prestazioni sono diametralmente inferiori!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda furiaceca » mer mar 10, 2004 12:06 pm

comunque quando guardo i programmi per tele senza catturare è = la visualizzazione?


c'è una gorssa differenze se da mpeg1 lo trasformo in mpeg2 in SW??
Avatar utente
furiaceca
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 71
Iscritto il: sab set 06, 2003 6:42 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising