Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

aiuto installazione speedtouch usb su linux redhat

Non trovi il driver per il tuo modem? Non riesci ad installare la nuova scheda video? Ti aiutiamo noi, questo è il posto giusto!
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

aiuto installazione speedtouch usb su linux redhat

Messaggioda neofita » ven mar 05, 2004 7:29 pm

Ciao a tutti partendo dal concetto che è la prima volta che mi scontro con linux vi chiederei di aiutarmi con un piccolo problema come si installa lo speed touch usb? ho red hat professional work station e ho scaricato tutti i file possibili ed immaginabili presenti sulla rete ovviamente anche quelli del produttore tra cui il binario (che non sà cosa sia) e quelli che chiamano driver credo di aver compilato il kernel (credo) ma quando faccio il make mi da 2 errori dopo aver visualizzato una serie di parolaccie ovviamente il make install non ne parliamo non mi fate tornare a microsoft ammettendo 1 la mia incapacità 2 che microsoft e... non lo voglio neanche dire :-) grazie a tutti e visto che non riesco ad installare il modem vi pregherei di rispondermi in mail f.bufo@libero.it grazie in anticipo
Avatar utente
neofita
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven mar 05, 2004 7:29 pm

aiuto installazione speedtouch usb su linux redhat

Messaggioda neofita » ven mar 05, 2004 7:29 pm

Ciao a tutti partendo dal concetto che è la prima volta che mi scontro con linux vi chiederei di aiutarmi con un piccolo problema come si installa lo speed touch usb? ho red hat professional work station e ho scaricato tutti i file possibili ed immaginabili presenti sulla rete ovviamente anche quelli del produttore tra cui il binario (che non sà cosa sia) e quelli che chiamano driver credo di aver compilato il kernel (credo) ma quando faccio il make mi da 2 errori dopo aver visualizzato una serie di parolaccie ovviamente il make install non ne parliamo non mi fate tornare a microsoft ammettendo 1 la mia incapacità 2 che microsoft e... non lo voglio neanche dire :-) grazie a tutti e visto che non riesco ad installare il modem vi pregherei di rispondermi in mail f.bufo@libero.it grazie in anticipo
Avatar utente
neofita
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven mar 05, 2004 7:29 pm

Messaggioda Slyman » ven mar 05, 2004 8:18 pm

Clicka quì per skarikare il necessario e segui le istruzioni che trovi all'interno del file .zip alla lettera nn è difficile
Avatar utente
Slyman
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 420
Iscritto il: mer dic 03, 2003 4:34 pm
Località: Lazio


Messaggioda neofita » dom mar 07, 2004 12:09 pm

grazie mi sai anche dire per caso quali sono gli indirizzi dns e il nome del server da inserire? la telekom non risponde grazie ancora
Avatar utente
neofita
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven mar 05, 2004 7:29 pm

Messaggioda Slyman » dom mar 07, 2004 1:01 pm

iserisci in <b>/etc/resolv.conf</b> queste righe:

search tin.it
domain tin.it
nameserver 212.216.112.112
nameserver 212.216.172.62
Avatar utente
Slyman
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 420
Iscritto il: mer dic 03, 2003 4:34 pm
Località: Lazio

Messaggioda neofita » mer mar 10, 2004 1:29 am

ciao amico ti devo ringraziare ancora una volta ma....
ancora non riesco a collegarmi
dopo aver seguito la tua guida passo passo mi sto scontrando con un problema mi dice tty-ldisc-14 ppp_synctty non trovato
e se non ci ho capito male, si tratta di un modulo che ho provato a caricare in tutti i modi, credo, anche a ricompilare il file.c presente in una delle dir (ppp_synctty.c).
Nulla!! ho ricompilato il kernel milioni di volte attivando al funzione tty sync all'interno di network support ma nulla!! addirittura mi sono scaricato un file ppp__synctty.o e l'ho copiato a mano nella dir lib/modules/driver/net ma nulla è arrivato a dirmi che il file è stato compilato con gcc 2 e il mio kernel con gcc 3 quindi non può fare nulla giuro che rischio di rompere tutto :-)
AHH!! e poi dimenticavo il poker bara secondo lui i 2 vincono sugli assi :-) ti ringrazio ancora e spero che tu mi aiuti ancora per ora i tuoi consigli sono stati preziosi grazie
Avatar utente
neofita
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven mar 05, 2004 7:29 pm

Messaggioda Erik » mer mar 10, 2004 2:03 pm

Riesci a copiarmi l'errore preciso?
Avatar utente
Erik
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 707
Iscritto il: sab mar 29, 2003 4:42 pm
Località: Marche


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising