Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

. XP Service Pack 2 !??

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

. XP Service Pack 2 !??

Messaggioda Ettword » sab feb 28, 2004 1:53 pm

Salve, sono nuovo.. mi sono iscritto ora....

Leggevo in questi giorni dell'uscita del primo Beta release del nuovo Service Pack di windows Xp.... il Service Pack 2...

http://www.theeldergeek.com/service_pack_2.htm

a parte le varie implementazioni aggiunte (Wi-Fi, Bluetooth, Sicurezza e altro).. che sono sicuramente comode ma fanno anche discutere... mi ponevo la famigarata domanda che temo tantissime altre persone si porranno nei prossimi mesi...

Ma per coloro che posseggono una copia pirata di windows Xp.. e che sono riusciti fino ad ora ad eludere la registrazione del prodotto cosa porterà loro il Service Pack 2...???

Ho letto decine di articoli ma, a differenza per l'SP1, nessuno fa riferimento a particolari provvedimento anti cracker... eppure sono più che certo che il nuovo service pack apporterà altre significanti patch nei file che controllano il discorso dell'attivazione...

- Sarà forse la vera fine per coloro che non vogliono comprare XP???
- Andranno tutti in galera?
- Saranno essi tutti costretti a mantenere la propia versione non aggiornata??
- O un bel giorno troverano una gabola anche per questo??
Avatar utente
Ettword
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 247
Iscritto il: sab feb 28, 2004 1:34 pm
Località: Forli'

. XP Service Pack 2 !??

Messaggioda Ettword » sab feb 28, 2004 1:53 pm

Salve, sono nuovo.. mi sono iscritto ora....

Leggevo in questi giorni dell'uscita del primo Beta release del nuovo Service Pack di windows Xp.... il Service Pack 2...

http://www.theeldergeek.com/service_pack_2.htm

a parte le varie implementazioni aggiunte (Wi-Fi, Bluetooth, Sicurezza e altro).. che sono sicuramente comode ma fanno anche discutere... mi ponevo la famigarata domanda che temo tantissime altre persone si porranno nei prossimi mesi...

Ma per coloro che posseggono una copia pirata di windows Xp.. e che sono riusciti fino ad ora ad eludere la registrazione del prodotto cosa porterà loro il Service Pack 2...???

Ho letto decine di articoli ma, a differenza per l'SP1, nessuno fa riferimento a particolari provvedimento anti cracker... eppure sono più che certo che il nuovo service pack apporterà altre significanti patch nei file che controllano il discorso dell'attivazione...

- Sarà forse la vera fine per coloro che non vogliono comprare XP???
- Andranno tutti in galera?
- Saranno essi tutti costretti a mantenere la propia versione non aggiornata??
- O un bel giorno troverano una gabola anche per questo??
Avatar utente
Ettword
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 247
Iscritto il: sab feb 28, 2004 1:34 pm
Località: Forli'

Messaggioda theprince » sab feb 28, 2004 3:26 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ettword</i>
<br />Salve, sono nuovo.. mi sono iscritto ora....

Leggevo in questi giorni dell'uscita del primo Beta release del nuovo Service Pack di windows Xp.... il Service Pack 2...

http://www.theeldergeek.com/service_pack_2.htm

a parte le varie implementazioni aggiunte (Wi-Fi, Bluetooth, Sicurezza e altro).. che sono sicuramente comode ma fanno anche discutere... mi ponevo la famigarata domanda che temo tantissime altre persone si porranno nei prossimi mesi...

Ma per coloro che posseggono una copia pirata di windows Xp.. e che sono riusciti fino ad ora ad eludere la registrazione del prodotto cosa porterà loro il Service Pack 2...???

Ho letto decine di articoli ma, a differenza per l'SP1, nessuno fa riferimento a particolari provvedimento anti cracker... eppure sono più che certo che il nuovo service pack apporterà altre significanti patch nei file che controllano il discorso dell'attivazione...

- Sarà forse la vera fine per coloro che non vogliono comprare XP???
- Andranno tutti in galera?
- Saranno essi tutti costretti a mantenere la propia versione non aggiornata??
- O un bel giorno troverano una gabola anche per questo??
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Caro Bill, se sei venuto in questo forum per scoprire chi usa le copie tarok di XP, hai sbagliato forum...
*** comunque per essere americano, parli molto bene l'ITA
[B)][B)][sedia][sedia][:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Messaggioda Zane » sab feb 28, 2004 3:32 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Ma per coloro che posseggono una copia pirata di windows Xp<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Ti pregherei di rileggerti ilr egolamento: qui nn si tratta materiale illegale di alcun tipo: ancora non chiudiamo perché non siamo ancora oltre ma siamo sul filo del rasoio, attenzione... <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">- Sarà forse la vera fine per coloro che non vogliono comprare XP???<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Imporbabile<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
- Andranno tutti in galera?<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Sarebbe ora.<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
- Saranno essi tutti costretti a mantenere la propia versione non aggiornata??
- O un bel giorno troverano una gabola anche per questo??<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Ancora non ho letto di alcuna misura in tale direzione, ma mancano ancora parecchi mesi all'uscita definitiva del SP2 ed è altamente probabile che qualcosa venga inserita.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Ettword » dom feb 29, 2004 10:58 pm

Zane .. hai ragione.. siamo sul filo del rasoio.. ma non si passerà oltre..
e mi accorgo ora che sarebbe stato più corretto postare l'argomento nella sezione "Discussioni & Attualità".. comunque è un tema che credo interessi a molti.. su cui ancora si sa poco..
Avatar utente
Ettword
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 247
Iscritto il: sab feb 28, 2004 1:34 pm
Località: Forli'

Messaggioda Zane » lun mar 01, 2004 12:32 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ettword</i>
<br />Zane .. hai ragione.. siamo sul filo del rasoio.. ma non si passerà oltre..<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Ottimo, allora si continua [^]

Al momento sto seguendo "alla lontana" i vari betatesting, ma appena rilasciano la versione gold prometto la review completa: come già fatto per il SP1 indagherò anche sulle protezioni anti-scrocconi [^][^]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda air.wolf » lun mar 01, 2004 7:01 am

SP2 per WXP dovrebbe uscire a metà 2004 (da fonti Microsoft)
Avatar utente
air.wolf
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 327
Iscritto il: ven set 12, 2003 3:32 pm
Località: Veneto

Messaggioda Ettword » lun mar 01, 2004 8:05 pm

Bene...
Grazie ad Entrambi..
quando verrà il momento conto in un Vostro interesse..

Complimenti per il forum, credo che tornerò spesso..
Avatar utente
Ettword
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 247
Iscritto il: sab feb 28, 2004 1:34 pm
Località: Forli'


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising