Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aggiornamento

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Aggiornamento

Messaggioda REC85 » mar feb 24, 2004 6:50 pm

Volevo effettuare l'aggiornamento del BIOS della mia scheda madre ASUS A7N8X Deluxe (nn l'ho mai fatto!).
Ho provato con il programma allegato insieme alla scheda, che permetterebbe in teoria di eseguire questo aggiornamento da windows... ma nn riesco a farlo funzionare?
C'è qualcuno che mi potrebbe aiutare? GRAZIE INFINITAMENTE
[:D][prego][prego][prego][prego][prego]
Avatar utente
REC85
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 34
Iscritto il: gio feb 05, 2004 6:55 pm

Aggiornamento

Messaggioda REC85 » mar feb 24, 2004 6:50 pm

Volevo effettuare l'aggiornamento del BIOS della mia scheda madre ASUS A7N8X Deluxe (nn l'ho mai fatto!).
Ho provato con il programma allegato insieme alla scheda, che permetterebbe in teoria di eseguire questo aggiornamento da windows... ma nn riesco a farlo funzionare?
C'è qualcuno che mi potrebbe aiutare? GRAZIE INFINITAMENTE
[:D][prego][prego][prego][prego][prego]
Avatar utente
REC85
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 34
Iscritto il: gio feb 05, 2004 6:55 pm

Messaggioda Ices_Eyes » mar feb 24, 2004 6:59 pm

E' vietato postare due discussioni uguali, quindi leva l'altra subito...
Quale sarebbe il programma?
Inoltre se provi ad usare la funzione <font color="red"><font size="6">"Cerca"</font id="size6"></font id="red"> in questo forum se ne è già parlato molte volte di questo argomento.
Ciao [^]


<font size="1">PS ai moderatori: perché il colore rosso lo fa blu????? [?]</font id="size1">
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda xenius » mar feb 24, 2004 7:09 pm

Hai ragione Ices_Eyes, ti conviene cancellare l'altra discussione altrimenti i raga della redazione si [}:)][}:)] un poketto.
comunque ankio ho asus come quasi tutti del resto.comunque dove sta il tuo problema? nel scaricare il bios o installarlo?
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda M@ttia » mar feb 24, 2004 7:17 pm

Cancellata...
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising