Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Brava Italia

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Brava Italia

Messaggioda Xerex » gio ago 21, 2003 12:41 pm

Finalmente l'Italia gioca da Italia e non da Sud Corea[V]
Finalmente il letterato Vieri ci onora della sua presenza in campo durante una partita della nazionale(che abbiano iniziato a pagarli??)

Speriamo che continui così...[:)]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Brava Italia

Messaggioda Xerex » gio ago 21, 2003 12:41 pm

Finalmente l'Italia gioca da Italia e non da Sud Corea[V]
Finalmente il letterato Vieri ci onora della sua presenza in campo durante una partita della nazionale(che abbiano iniziato a pagarli??)

Speriamo che continui così...[:)]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Terno » gio ago 21, 2003 12:50 pm

Bella Italia, quella del primo tempo soprattutto!
Ma anche nel secondo è riuscita a resistere agli assalti! (BRAVO BUFFON!)

In Korea hanno barato!!! [:p][:p]
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna


Messaggioda Xerex » gio ago 21, 2003 12:52 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">In Korea hanno barato!!! <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Hanno BLATTERato direi[;)]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Diablo » gio ago 21, 2003 1:15 pm

si ottima italia comunque la germania meritava il pareggio (lo dico da sportivo[;)])bravo vieri e anche totti
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda celtic-nation » gio ago 21, 2003 1:23 pm

La solita ITALIETTA di Trappattoni. Prima del gol ( da standing-ovation!) non avevamo passato la metà campo.......e poi noi abbiamo i giocatori migliori, no? ........e quindi com'é che il gioco lo fan sempre gli altri? Aspé, una squadra che mi ricorda l' Italia è.................L' INTER[:p][:p][:p], che subisce subisce poi, siccome ha a libro paga il fior fiore dei campioni della pedata........magari vince anche!! Se la mia squadra é più forte DEVE comandare il gioco........oppure vale "la regola" degli 883 ??? [:o)]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Diablo » gio ago 21, 2003 1:26 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />La solita ITALIETTA di Trappattoni. Prima del gol ( da standing-ovation!) non avevamo passato la metà campo.......e poi noi abbiamo i giocatori migliori, no? ........e quindi com'é che il gioco lo fan sempre gli altri? Aspé, una squadra che mi ricorda l' Italia è.................L' INTER[:p][:p][:p], che subisce subisce poi, siccome ha a libro paga il fior fiore dei campioni della pedata........magari vince anche!! Se la mia squadra é più forte DEVE comandare il gioco........oppure vale "la regola" degli 883 ??? [:o)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[:(!][:(!][:(!]ritira ciò che hai detto sull'inter anche se purtroppo è vero[V]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda Terno » gio ago 21, 2003 1:42 pm

La dura legge del GOL vale sempre! L'italia dell'82 vinse i mondiali a suon di GOL, ma nella prima parte del mondiale venne criticata e sbeffeggiata da tutti i giornali!

comunque, non sono completamente d'accordo, celtic-nation: il primo tempo l'abbiamo dominato (prima e dopo il gol), certo con qualche erroruccio in difesa, ma nulla di così grave (come è poi stato nel 2° tempo)

<font size="1">P.S. Mi associo al pensiero di Diablo sull'Inter!</font id="size1"> [;)]
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda celtic-nation » gio ago 21, 2003 1:44 pm

Non era mia intenzione SPARARE SULLA CROCEROSSA.........tanto "questo" é il VOSTRO ANNO[:p], nel senso che con il caos che hanno in Lega: assegnano lo scudetto al povero Moratti per "meriti epatici".......[^][^][^]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Diablo » gio ago 21, 2003 3:25 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Non era mia intenzione SPARARE SULLA CROCEROSSA.........tanto "questo" é il VOSTRO ANNO[:p], nel senso che con il caos che hanno in Lega: assegnano lo scudetto al povero Moratti per "meriti epatici".......[^][^][^]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[:(!][:(!]vengo là.....di che squadra 6?[:p][}:)]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda Diablo » gio ago 21, 2003 3:27 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />

<font size="1">P.S. Mi associo al pensiero di Diablo sull'Inter!</font id="size1"> [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[:0][:0]Anche il PadreTerno tifa Inter??[^][:X][:D]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda Xerex » gio ago 21, 2003 4:56 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Non era mia intenzione SPARARE SULLA CROCEROSSA.........tanto "questo" é il VOSTRO ANNO[:p], nel senso che con il caos che hanno in Lega: assegnano lo scudetto al povero Moratti per "meriti epatici".......[^][^][^]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Purtroppo cari i mie Interisti, avete un presidente che farebbe meglio a dare i soldi in beneficienza, farebbe star bene un sacco di gente invece di farne stare male parecchia!!

comunque, se Celtic fosse della <font size="1">juve</font id="size1"> avrebbe torto a prescindere, e probabilmente mentre scriveva il messaggio(con le mani come piace fare a <font size="1">del piero</font id="size1">[}:)][}:)]) ha sentito un fischio che gli assegnava un rigore(così, tanto per tenerlo in allenamento)
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda celtic-nation » gio ago 21, 2003 6:30 pm

NO ragazzi, niente Juve.......anzi! Tifo BOLOGNA da sempre e, se la memoria non mi tradisce, é un qualche annetto che l'Inter a livello di gioco la FRACASSIAMO sia al Dall'Ara che a S.Siro......poi succede che ci va bene e anche il nanetto Pecchia infilza Tordo, pardon, Toldo con un volo d'angelo a un mm dalla linea bianca........ma accade anche che il buon Chino (che il "mago", uha uha, Cuper vede come il fumo negli occhi.......lui di calcio capisce esattamente come Capello.....ovverossia ZERO TONDO) inventi il tiro da metà campo.......però a ben vedere TUTTE LE SQUADRE DI SERIE A han fatto bella figura con l'Inter........persino il Toro! Gioco ZERO, C*** TANTO........e non piangete se non vincete mai niente! W SIMONI, l'unico allenatore NON-BARZELLETTA che avete avuto........... Il calcio non é l'Inter dai tempi dell'ultimo sacrosanto scudetto (chi era già il Re a quei tempi?? V. Emanuele I o II ?)!!!![:p]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Xerex » gio ago 21, 2003 7:53 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />NO ragazzi, niente Juve.......anzi! Tifo BOLOGNA da sempre
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

bravo, sei rispettabile allora...

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Cuper vede come il fumo negli occhi.......lui di calcio capisce esattamente come Capello.....ovverossia ZERO TONDO)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Su questo non sono d'accordo, Capello è andato in spagna a insegnare il pallone! Cuper non è un'allenatore da grande squadra.

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
W SIMONI, l'unico allenatore NON-BARZELLETTA che avete avuto........... I
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
D'accordo anche su questo, infatti quel "Rommel" di morati ha visto bene di cacciarlo via dopo che gli ha fatto vincere una UEFA ....mha
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Terno » ven ago 22, 2003 9:12 am

Sono d'accordo.... grrrr... <font size="1">sigh!</font id="size1">
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda celtic-nation » ven ago 22, 2003 12:45 pm

Su Capello, lasciatemelo dire, ho la mia idea: é uno che sa vendersi bene.........diciamo che ha vinto con il Milan?? Massì, però quando toccava a lui decidere e non bastava più l'eredità di Sacchi........allora SI' che Don GENIO Fabio si é veramente espresso: "ho 3/4 giocatori finiti.....i nomi: 2 su tutti, DAVIDS (!!!!!!) e, tenetevi stretti!!!, <font size="6">BAGGIO</font id="size6">". Poi lo sapete tutti come é andata a finire: Davids ha fatto reparto da solo alla juve per altri 5 anni (gliel'han quasi regalato......) e il mitico ROBY é venuto a farci sognare a BOLOGNA un anno e gioca ancora DIVINAMENTE! Poi se ne é andato in Spagna, mica all'Alaves.......eh no, al REAL.......che da secoli vince a mani basse e avrà anche insegnato qualcosa........a chi? A Raul? Ma andiamo....... Alla Roma, poi, si prende i meriti se vince e se perde...........beh, é una CONGIURA DI STATO........patetico! Ultimissima mi risulta che non conosca neanche le REGOLE del calcio, vi ricordate la sceneggiata che fece perché gli fermarono un contropiede dopo 8 minuti di recupero........piangeva che "la palla non era uscita"........insomma un GENIO UMILE E COMPETENTE[:p][:p]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Xerex » ven ago 22, 2003 12:52 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Su Capello, lasciatemelo dire, ho la mia idea: é uno che sa vendersi bene.........diciamo che ha vinto con il Milan?? Massì, però quando toccava a lui decidere e non bastava più l'eredità di Sacchi........allora SI' che Don GENIO Fabio si é veramente espresso: "ho 3/4 giocatori finiti.....i nomi: 2 su tutti, DAVIDS (!!!!!!) e, tenetevi stretti!!!, <font size="6">BAGGIO</font id="size6">". Poi lo sapete tutti come é andata a finire: Davids ha fatto reparto da solo alla juve per altri 5 anni (gliel'han quasi regalato......) e il mitico ROBY é venuto a farci sognare a BOLOGNA un anno e gioca ancora DIVINAMENTE! Poi se ne é andato in Spagna, mica all'Alaves.......eh no, al REAL.......che da secoli vince a mani basse e avrà anche insegnato qualcosa........a chi? A Raul? Ma andiamo....... Alla Roma, poi, si prende i meriti se vince e se perde...........beh, é una CONGIURA DI STATO........patetico! Ultimissima mi risulta che non conosca neanche le REGOLE del calcio, vi ricordate la sceneggiata che fece perché gli fermarono un contropiede dopo 8 minuti di recupero........piangeva che "la palla non era uscita"........insomma un GENIO UMILE E COMPETENTE[:p][:p]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Bhe,se la metti in questi termini, non ti si può dare torto, però, alcune cose sono innegabili:
Non solo Capello ma anche Lippi(l'arroganza fatta a persona) e altri ritenevano il mitico Baggio come un giocatore finito...tanti sbagliano.Di sicuro in spagna non è andato ad allenare l'Osasuna, però è riuscito a riportare il Real ad essere una delle più forti squadre d'europa, mentre in quel momento era piuttosto sottotono.
Alla Roma, è vero, si lamenta spesso e volentieri, ma ha vinto uno scudetto con una squadra che di sicuro non aveva una rosa all'altezza delle altre.
E poi il bello del calcio è anche che uno stia sulle [8][8] a d alcuni e che piaccia invece ad altri.[:)]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda celtic-nation » ven ago 22, 2003 1:11 pm

Non posso che esser d'accordo sulle puntualizzazioni, anche se penso che Lippi non sopportasse Baggio per altri motivi (insomma, l'esatto contrario del buon Mazzone!). Concludendo il discorso Capello: é partito con il Milan, non ha mai fatto nessuna gavetta......ha allenato il Real e la Roma......tutto qua! L'unica cosa che lo ha aiutato, oltre alla dea Bendata, é il NOME......stop! Per Lippi la cosa é diversa: non lo stimo, ma almeno lui un poco di gavetta l'ha fatta........anche lui é MOLTO umile. comunque non "scanniamoci" per gente che al mese guadagna quanto noi in 20 anni............[xx(][xx(]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Xerex » ven ago 22, 2003 1:28 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">comunque non "scanniamoci" per gente che al mese guadagna quanto noi in 20 anni............<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

no no, non avevo nessuna intenzione di "scannare" nessuno...[:D]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Diablo » ven ago 22, 2003 4:07 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>


no no, non avevo nessuna intenzione di "scannare" nessuno...[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
w mazzone w cosmi[^]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising