Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

collegamento PC - TV scheda Xabre

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

collegamento PC - TV scheda Xabre

Messaggioda andrematty » mar feb 10, 2004 4:42 pm

Salve,
so che questo discorso ci sono decine di post ed una guida apposita, ma non mi pare di aver trovato nulla di risolutivo.

Ho una xabre lite 64Mb con due uscite video (una RCAgialla ed una S-video).
Ho collegato la scheda al TV ma non c'è stato verso di farla funzionare tramite l'attacco RCA.
Fortunatamente un mio amico aveva un converitore S-video / RCA e passando da quell'attacco la TV ha funzionato.

Sono però due giorni che cerco questo adattatore in giro senza trovarlo (semplice sSignorina ??).

Qualcuno sa darmi indicazioni su settaggi particolari della mia scheda per evitare questo problema, e magari una descrizione dei vari passaggi per vedere che non ho sbagliato qualcosa.

Grazie [std]
Avatar utente
andrematty
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: sab gen 17, 2004 8:31 am

collegamento PC - TV scheda Xabre

Messaggioda andrematty » mar feb 10, 2004 4:42 pm

Salve,
so che questo discorso ci sono decine di post ed una guida apposita, ma non mi pare di aver trovato nulla di risolutivo.

Ho una xabre lite 64Mb con due uscite video (una RCAgialla ed una S-video).
Ho collegato la scheda al TV ma non c'è stato verso di farla funzionare tramite l'attacco RCA.
Fortunatamente un mio amico aveva un converitore S-video / RCA e passando da quell'attacco la TV ha funzionato.

Sono però due giorni che cerco questo adattatore in giro senza trovarlo (semplice sSignorina ??).

Qualcuno sa darmi indicazioni su settaggi particolari della mia scheda per evitare questo problema, e magari una descrizione dei vari passaggi per vedere che non ho sbagliato qualcosa.

Grazie [std]
Avatar utente
andrematty
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: sab gen 17, 2004 8:31 am


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising