Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

MSOCache

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

MSOCache

Messaggioda djflanger » lun feb 09, 2004 1:26 pm

Per caso ha a che fare con Office??

perché me lo ritrovo su E: senza che io abbia mai detto niente a nessuno???
Avatar utente
djflanger
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 123
Iscritto il: dom set 21, 2003 11:51 am

MSOCache

Messaggioda djflanger » lun feb 09, 2004 1:26 pm

Per caso ha a che fare con Office??

perché me lo ritrovo su E: senza che io abbia mai detto niente a nessuno???
Avatar utente
djflanger
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 123
Iscritto il: dom set 21, 2003 11:51 am

Messaggioda theprince » lun feb 09, 2004 1:38 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da djflanger</i>
<br />Per caso ha a che fare con Office??

perché me lo ritrovo su E: senza che io abbia mai detto niente a nessuno???
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
di office 2003
http://support.microsoft.com/?kbid=816947
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Messaggioda Robby78 » mar mar 07, 2006 1:44 pm

ho letto sul sito microsoft (non ricordo il link), che non si deve cancellare questa cartella, ma si può "alleggerire" usando pulitura disco di windows (passa da 180Mb a 7Mb)... io l'ho sempre cancellata di cattiveria (non mi paiace che queste porcherie microsoft insozzino il mio HD senza dirmi niente), qualcuno di voi sa perché microsoft sconsiglia la cancellazione?
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda crazy.cat » mar mar 07, 2006 1:49 pm

Robby78 ha scritto:qualcuno di voi sa perché microsoft sconsiglia la cancellazione?


perché la Microsoft non vuole che i suoi amati utenti si scomodino a rimettere dentro il cd di office quando devono modificare l'installazione del programma e allora vuole fregargli dello spazio sulpc per tenersi i file in quella cartella.
Io cancello senza problemi.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda The King of GnG » mar mar 07, 2006 9:57 pm

Beh, ho provato una volta a cancellarla. Risultato: non mi funzionava più FrontPage 2003, e mi sono trovato costretto a reinstallarlo con il CD di Office 2003.....con relativo nuovo riempimento della cartella cache in oggetto....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Robby78 » mer mar 08, 2006 9:09 am

The King of GnG ha scritto:Beh, ho provato una volta a cancellarla. Risultato: non mi funzionava più FrontPage 2003, e mi sono trovato costretto a reinstallarlo con il CD di Office 2003.....con relativo nuovo riempimento della cartella cache in oggetto....


ah!!!! comunque ho letto anche che in fase di installazione c'è un flag che ti consente di eliminare i files di installazione al completamento della stessa.

Questo flag dovrebbe eliminare quella schifezza (nascosta tra l'altro.... ma che bravi!! [:-D] )
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda ba_61 » mer mar 08, 2006 12:49 pm

comunque ho letto anche che in fase di installazione c'è un flag che ti consente di eliminare i files di installazione

Confermo ed io li elimino (risulta poi più lungo l'Update successivo: meglio toglierli alla fine).
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising