Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Consiglio per patch Video Windows XP

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Consiglio per patch Video Windows XP

Messaggioda provolino » sab feb 07, 2004 6:42 pm

Salve a tutti,
conosco il vostro sito da un po' ed ho scaricato varie utility e patch.
Quella sicuramente che ho trovato a mio parere più utile è la disabilitazione della preview video di windows xp.
Prima infatti avevo parecchi problemi nel gestire (cancellare, spostare, rinominare) i film in divx, problemi che sono completamente scomparsi dopo l'installazione della vostra patch.
Volevo chiedervi se potevate aggiornarla con l'eliminazione della preview video anche per i file .ogm che sono diventati abbastanza diffusi e in generale con le varie estensioni video che hanno preso piede (.divx, .asf, .wmv, ecc. ecc.) e che sono supportate dai player software tipo bsplayer o zoomplayer.
Grazie infinite :)

P.S.
Ve lo chiedo perché non ho molta praticità nel registro e non vorrei metterci le mani manualmente causando qualche disastro [?]
Avatar utente
provolino
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab feb 07, 2004 6:28 pm

Consiglio per patch Video Windows XP

Messaggioda provolino » sab feb 07, 2004 6:42 pm

Salve a tutti,
conosco il vostro sito da un po' ed ho scaricato varie utility e patch.
Quella sicuramente che ho trovato a mio parere più utile è la disabilitazione della preview video di windows xp.
Prima infatti avevo parecchi problemi nel gestire (cancellare, spostare, rinominare) i film in divx, problemi che sono completamente scomparsi dopo l'installazione della vostra patch.
Volevo chiedervi se potevate aggiornarla con l'eliminazione della preview video anche per i file .ogm che sono diventati abbastanza diffusi e in generale con le varie estensioni video che hanno preso piede (.divx, .asf, .wmv, ecc. ecc.) e che sono supportate dai player software tipo bsplayer o zoomplayer.
Grazie infinite :)

P.S.
Ve lo chiedo perché non ho molta praticità nel registro e non vorrei metterci le mani manualmente causando qualche disastro [?]
Avatar utente
provolino
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab feb 07, 2004 6:28 pm

Messaggioda provolino » lun giu 07, 2004 10:21 pm

avevo fatto questa considerazione diversi mesi fa...
gentilmente sapreste dirmi se nel frattempo una patch adatta è uscita?
grazie mille :)
Avatar utente
provolino
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab feb 07, 2004 6:28 pm

Messaggioda Zane » lun giu 07, 2004 11:23 pm

Ciao, scusami se non ti ho risposto prima, sono stato off-line per alcuni mesi.

La cosa è fattibilissima: segno subito la cosa fra le varie cose da fare (che sono davvero tante!!) e spero di riuscire a preparare la cosa nei prossimi mesi.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising